02 lug 2012

Breve blabla con comunicazioni di servizio.

Ciao a tutte mie care, non so quanto tempo ci metterò a terminare di scrivere questo brevissimo post, in quanto sono costretta a farlo con una sola mano, infatti ho il braccio destro KO, appeso al collo, a causa di un doloroso problema comunemente chiamato gomito del tennista... -.-'

Purtroppo dovrò tenerlo fermo per una settimana e se non passa dovrò fare lastre ed esami vari, insomma una noia mortale e un dolore che non mi fa dormire la notte.
Spero di riuscire a scrivere almeno un post, ma scrivere con una sola mano  (nonostante sia quella che abitualmente uso perché mancina), non è affatto facile!

La prossima settimana chiuderò il sondaggio e partirò a pubblicare i post nell'ordine che avete scelto voi.
Ho molte review in arretrato, il post sui preferiti del mese e quello dei prodotti terminati da fare... questo problema non ci voleva affatto, insomma!

Sono comunque felice perché finalmente io e il moroso abbiamo prenotato le vacanze e la seconda settimana di agosto partiamo per la volta delle Marche! Saremo nella provincia di Macerata, quindi se avete posti carini da propormi da visitare ne sarei ben lieta!

Ora vi saluto e vi invito a seguirmi su twitter *CLICK*, dove questa settimana sarò sicuramente più presente che sul blog!
Baci e spero a presto! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...