5.7.12

1 week, 2 makeup!

Ciao ragazze, eccoci all'ormai consueto appuntamento con le due proposte di make up in vista del fine settimana.
Il braccio è ancora parecchio dolorante, ma approfitto di questo attimo in cui l'antidolorifico sta facendo effetto per scrivere questo post.

Innanzitutto vorrei ringraziarvi una a una in quanto siamo arrivate alla bellezza di 100 iscrizioni e sono davvero felicissima! Non mi aspettavo di avere tutto questo seguito quando ho aperto il blog, anzi ero quasi certa che nessuno mi avesse filata, ed invece eccovi qui!
Pian pianino questo blog sta crescendo e spero continuerà a farlo ancora, ed il merito è anche vostro, quindi GRAZIE DI CUORE!!

Il primo tutorial e un semplice make up che io faccio molto spesso, alternando il colore della matita nella linea inferiore dell'occhio.
Lo trovo adatto sia per il giorno che per la sera e sopratutto starebbe benissimo con l'abbronzatura!



Per quanto riguarda il secondo tutorial, il trucco è sui toni del verde. Avevo già proposto uno smokey sul verde, ma questo è decisamente più semplice e, come quello precedente, non solo molto estivo, ma anche adatto ad essere utilizzato sia di giorno che la sera.

Per le prossime volte ho pensato che possiate darmi voi l'idea sui trucchi da proporre: se avete qualche occasione speciale, o anche solo un'uscita informale e non sapete che make up fare, potete scrivermi e vedrò di cercarvi delle proposte di make up rispettando le linee guida che mi darete.
Potrete tranquillamente mandarmi una mail all'indirizzo: dolcemiele90@gmail.com con scritto l'occasione, eventualmente l'outfit e i vostri colori (di capelli, occhi e pelle).

Cosa ne pensate come idea? Potrebbe avere un futuro questa mia proposta?
Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 week, 2 makeup!

Ciao ragazze, eccoci all'ormai consueto appuntamento con le due proposte di make up in vista del fine settimana.
Il braccio è ancora parecchio dolorante, ma approfitto di questo attimo in cui l'antidolorifico sta facendo effetto per scrivere questo post.

Innanzitutto vorrei ringraziarvi una a una in quanto siamo arrivate alla bellezza di 100 iscrizioni e sono davvero felicissima! Non mi aspettavo di avere tutto questo seguito quando ho aperto il blog, anzi ero quasi certa che nessuno mi avesse filata, ed invece eccovi qui!
Pian pianino questo blog sta crescendo e spero continuerà a farlo ancora, ed il merito è anche vostro, quindi GRAZIE DI CUORE!!

Il primo tutorial e un semplice make up che io faccio molto spesso, alternando il colore della matita nella linea inferiore dell'occhio.
Lo trovo adatto sia per il giorno che per la sera e sopratutto starebbe benissimo con l'abbronzatura!



Per quanto riguarda il secondo tutorial, il trucco è sui toni del verde. Avevo già proposto uno smokey sul verde, ma questo è decisamente più semplice e, come quello precedente, non solo molto estivo, ma anche adatto ad essere utilizzato sia di giorno che la sera.

Per le prossime volte ho pensato che possiate darmi voi l'idea sui trucchi da proporre: se avete qualche occasione speciale, o anche solo un'uscita informale e non sapete che make up fare, potete scrivermi e vedrò di cercarvi delle proposte di make up rispettando le linee guida che mi darete.
Potrete tranquillamente mandarmi una mail all'indirizzo: dolcemiele90@gmail.com con scritto l'occasione, eventualmente l'outfit e i vostri colori (di capelli, occhi e pelle).

Cosa ne pensate come idea? Potrebbe avere un futuro questa mia proposta?
Fatemi sapere!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento