16 giu 2012

Test in corso: shampoo Sunsilk

Ecco la seconda parte dei prodotti che sto testando in questo periodo! *CLICK* per vedere la prima parte.
Anche qui, come per i prodotti Badedas vi faccio una breve presentazione della nuova linea di prodotti Sunsilk.

Sunsilk Co-creations azione Termo-attiva, è la nuova linea pensata per chi anche a casa non vuole rinunciare ad avere la piega perfetta come dal parrucchiere.
Phon, piastra e ferro arricciacapelli sono indispensabili per la riuscita di una buona piega, ma si sa bene, il calore che sprigionano rovina tantissimo i capelli, danneggiandoli.

Sunsilk ha pensato proprio a questo, ed in collaborazione con Thomas Taw ha creato una nuova linea: dei prodotti che si prendessero cura dei nostri capelli proteggendoli dal calore del phon fin dal momento della doccia.
La linea si compone infatti da shampoo, balsamo e spray protettivo.

Con la nuovissima tecnologia Termo Active sarà finalmente possibile sfruttare a proprio favore il calore per creare una piega duratura e senza conseguenze come capelli sfibrati, crespi e ingestibili. La cosa che apprezzo particolarmente è il fatto che la protezione si ha sia all'esterno che all'interno del capello, il TermoActive, infatti penetra in profondità restituendo ai capelli nutrimenti e proteine indispensabili.
Questa tecnologia TermoActive si attiva quando i capelli entrano in contatto con temperature e resiste fino a oltre 230°!


Come ho detto prima, questa barriera protettiva si crea fin da sotto la doccia, tramite shampoo e balsamo che oltre a proteggere il capello lo nutrono in profondità. Prima di procedere all'asciugatura dei capelli, va poi spruzzato lo spray che crea uno scudo protettivo che ripara e protegge i capelli dalle alte temperature.
Dopodiché si potrà procedere con l'asciugatura e la messa in piega dei propri capelli!

I prezzi consigliati al pubblico sono:
3,35€ per Shampoo e balsamo e 6,29€ per lo spray.

Ma non è finita qui!
Sunsilk ha indetto un concorso per vincere un week-end per due a Londra, per poter visitare il salone di thomas Taw, il famoso Bob Soho.
Per partecipare vi basterà acquistare due prodotti a scelta della linea Sunsilk, chiamare il numero 02 36265527 e scoprire se avete vinto o meno uno dei premi in palio!








Informazioni gentilmente concesse dall'ufficio stampa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...