23.6.12

Tag: Il tappeto rosso



Ciao mie care, parto con il ringraziare MAURY per avermi invitata a partecipare a questo tag, e io lo faccio con piacere.
Questo tag non richiede altro che rispondere ad alcune domande e taggare poi altre 15 ragazze.
Partiamo quindi!

♥ Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Un rossetto di Dior, di cui vi ho ampiamente parlato in un precedente post *CLICK*

 Unghie lunghe o corte?
Corte o davvero poco lunghe, mi si spezzano con una facilità incredibile, lunghe è impensabile!


 Rossetto o gloss?
Rossetto. Ho anche molti gloss, ma ultimamente non li sto più sopportando.

♥ Stivali o sandali?
Beh in estate sandali o comunque scarpe leggere. Gli stivali con 40° all'ombra non si possono vedere (...eppure c'è chi li mette...bah!). In inverno ovviamente stivali.

 Abbronzatura si o no?
Abbronzatura ni. Ci sono anni in cui la detesto (come i due passati), anni in cui un po' di colore non mi dispiacerebbe (come questo). Il risultato comunque non cambia: sempre bianca rimango!

 Profumo o acqua profumata?
Profumo in linea di massima, in estate tendo a preferire quelli più freschi.

 Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Ni. Io e il moroso abbiamo una mezza idea di andare nelle Marche, ma ancora non si sa quando e di preciso dove. Avete qualche consiglio?

 Occhi o labbra in primo piano?
Dipende, sono i miei due punti di forza a mio parere, quindi alterno. Dovessi scegliere comunque labbra.

♥ Terra o blush?
Blush. Non amo la terra e non faccio mai il contouring. L'ho detto. L'HO DETTO!

♥ Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente, ma quando ho tempo non rinuncio (in estate soprattutto), a fare due bracciate in piscina.

♥ Shorts o mini?
Posseggo qualche capo di entrambi ma non li metto mai. Preferisco le gonne che arrivano al ginocchio, mi sento molto più a mio agio!

♥ Capelli lisci o ricci?
Li ho mossi tendenti al boccoloso e mi piacciono molto così!

♥ Il tuo colore per l'estate?
Non ho un colore che prediligo, ma noto che con l'estate utilizzo moltissimo i rossetti rosa freddi.

 Fondotinta in estate: si o no?
Non è necessario in quanto generalmente l'unica cosa che ho davvero bisogno di coprire sono le occhiaie, ma ogni tanto un velo leggero lo metto. Ovviamente rigorosamente in polvere.

Ho terminato!
Ora taggo i seguenti blog:



Ora vado a fare un po' di spam nei blog di queste ragazze avvisandole,
un saluto a tutte, ci vediamo al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tag: Il tappeto rosso



Ciao mie care, parto con il ringraziare MAURY per avermi invitata a partecipare a questo tag, e io lo faccio con piacere.
Questo tag non richiede altro che rispondere ad alcune domande e taggare poi altre 15 ragazze.
Partiamo quindi!

♥ Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Un rossetto di Dior, di cui vi ho ampiamente parlato in un precedente post *CLICK*

 Unghie lunghe o corte?
Corte o davvero poco lunghe, mi si spezzano con una facilità incredibile, lunghe è impensabile!


 Rossetto o gloss?
Rossetto. Ho anche molti gloss, ma ultimamente non li sto più sopportando.

♥ Stivali o sandali?
Beh in estate sandali o comunque scarpe leggere. Gli stivali con 40° all'ombra non si possono vedere (...eppure c'è chi li mette...bah!). In inverno ovviamente stivali.

 Abbronzatura si o no?
Abbronzatura ni. Ci sono anni in cui la detesto (come i due passati), anni in cui un po' di colore non mi dispiacerebbe (come questo). Il risultato comunque non cambia: sempre bianca rimango!

 Profumo o acqua profumata?
Profumo in linea di massima, in estate tendo a preferire quelli più freschi.

 Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Ni. Io e il moroso abbiamo una mezza idea di andare nelle Marche, ma ancora non si sa quando e di preciso dove. Avete qualche consiglio?

 Occhi o labbra in primo piano?
Dipende, sono i miei due punti di forza a mio parere, quindi alterno. Dovessi scegliere comunque labbra.

♥ Terra o blush?
Blush. Non amo la terra e non faccio mai il contouring. L'ho detto. L'HO DETTO!

♥ Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente, ma quando ho tempo non rinuncio (in estate soprattutto), a fare due bracciate in piscina.

♥ Shorts o mini?
Posseggo qualche capo di entrambi ma non li metto mai. Preferisco le gonne che arrivano al ginocchio, mi sento molto più a mio agio!

♥ Capelli lisci o ricci?
Li ho mossi tendenti al boccoloso e mi piacciono molto così!

♥ Il tuo colore per l'estate?
Non ho un colore che prediligo, ma noto che con l'estate utilizzo moltissimo i rossetti rosa freddi.

 Fondotinta in estate: si o no?
Non è necessario in quanto generalmente l'unica cosa che ho davvero bisogno di coprire sono le occhiaie, ma ogni tanto un velo leggero lo metto. Ovviamente rigorosamente in polvere.

Ho terminato!
Ora taggo i seguenti blog:



Ora vado a fare un po' di spam nei blog di queste ragazze avvisandole,
un saluto a tutte, ci vediamo al prossimo post!


Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento