29.6.12

Spacchettiamo!

Questa settimana mi sono arrivati la bellezza di due pacchetti con mia somma gioia!! :)

Il primo da Beauty Farma che era costituito da una serie di campioncini contenuti in una pochette arancione che troverò il modo di riutilizzare.
*CLICK* per leggere l'articolo su Beauty Farma.
Vediamo nel dettaglio cosa c'era:
 Rilastil progression, crema idratante viso antietà
 Rilastil crema anti smagliature
 Maschera viso idratante monodose
 Bodycontour balsam rassoda e tonifica
 Bodycontour docchiaschiuma e peeling doccia
 Hino crema contorno occhi anti età (x2)
 Hino crema viso e collo anti età (x2)
 Estelil BB cream
 Korff sun secret SPF15 (x2)
 D'oliva intimo lozione detergente
 Rilastil concentrato in gocce depigmentante
 Korff fondotinta in crema 03 noix, 04 noisette, 05 cafè
 Korff fondotinta fluido 02 eclat d'amande, 03 eclat de noix
 Korff fluido antirughe riparatore SPF15 (x2)
 Korff crema contorno occhi antirughe riparatrice

I vari prodotti antirughe (la maggioranza), li ho subito rifilati a mia madre. Gli altri prodotti ad eccezione dei fondotinta li porterò in vacanza con me. Per quanto riguarda i fondi voglio aspettare che faccia più fresco perché ora come ora non lo sopporterei un'istante!
Ringrazio Beauty Farma per il pacchetto! :)


L'altro prodotto l'ho ricevuto da una blogger che seguo con molto piacere, Alis di MY BEAUTY WEEK.
Ammetto che non mi aspettavo affatto di ricevere questo regalino, e quanto Alis mi ha avvisata ne sono stata davvero felice!
Questo pensierino era contenuto in una splendida scatolina in cartone infiocchettata e al suo interno c'erano dei profumatissimi fiori secchi...insomma quando si dice fare le cose alla perfezione!
Ho già avuto modo di ringraziarla privatamente, ma ci tengo farlo anche qui sul blog, quindi grazie mille, sei stata davvero carinissima! :)

In particolare ho ricevuto:
 Mosqueta's: shampoo dolce (che ho già utilizzato), gommage, contorno occhi e labbra.
 Verattiva: trattamento notte nutriente rivitalizzante anti-aging (che ha preso mia madre), sapone detergente delicato.
 Hanida siero contorno occhi al ginseng (sono curiosissima si provarlo ma credo che lo porterò con me in vacanza).
 Fanta: 3 burricacao, uno alla fragola, uno all'uva e uno al gusto originale di fanta. Per ora ho provato solo quest'ultimo, i primi due li trovo troppo dolci e con il caldo preferisco le cose più fresche!
 Besitos: il lunatico liscio e riccio, protettivo e modellante (lo proverò questa sera sicuramente!)
 Montagne Jeunesse: crystal masque (questo è il prodotto che ho sempre voluto provare ma che non trovo da nessuna parte, quindi sono stata davvero felicissima di riceverlo!)
 Pierre Ricaud: crema contorno occhi liftin (anche questa è andata a mia madre!)
 Rare: happy night cream (conoscevo questa crema, ma non l'ho mai acquistata per il prezzo eccessivo, sono davvero felice di poterla provare!).
 Acqua 2o: contorno occhi bottega verde con SPF15 (vista la protezione solare verrà con me in vacanza. Ho comunque già iniziato ad utilizzarlo!).
 Morcaresse: crema viso idratante e crema occhi.

Seppur sommando questi due pacchi ci siano davvero moltissimi campioncini ho intenzione di provarli tutti e parlarvene. Per molti dovrete aspettare che io ritorni dalle vacanze, altri li sto già provando, infine per altri ancora preferisco aspettare che faccia più fresco per poter esprimere un parere quanto più soggettivo e non dettato dal caldo che mi farebbe bocciare quasi tutto! :)

Se c'è qualche prodotto di cui vi interessa la review in particolare fatemelo sapere però, mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Spacchettiamo!

Questa settimana mi sono arrivati la bellezza di due pacchetti con mia somma gioia!! :)

Il primo da Beauty Farma che era costituito da una serie di campioncini contenuti in una pochette arancione che troverò il modo di riutilizzare.
*CLICK* per leggere l'articolo su Beauty Farma.
Vediamo nel dettaglio cosa c'era:
 Rilastil progression, crema idratante viso antietà
 Rilastil crema anti smagliature
 Maschera viso idratante monodose
 Bodycontour balsam rassoda e tonifica
 Bodycontour docchiaschiuma e peeling doccia
 Hino crema contorno occhi anti età (x2)
 Hino crema viso e collo anti età (x2)
 Estelil BB cream
 Korff sun secret SPF15 (x2)
 D'oliva intimo lozione detergente
 Rilastil concentrato in gocce depigmentante
 Korff fondotinta in crema 03 noix, 04 noisette, 05 cafè
 Korff fondotinta fluido 02 eclat d'amande, 03 eclat de noix
 Korff fluido antirughe riparatore SPF15 (x2)
 Korff crema contorno occhi antirughe riparatrice

I vari prodotti antirughe (la maggioranza), li ho subito rifilati a mia madre. Gli altri prodotti ad eccezione dei fondotinta li porterò in vacanza con me. Per quanto riguarda i fondi voglio aspettare che faccia più fresco perché ora come ora non lo sopporterei un'istante!
Ringrazio Beauty Farma per il pacchetto! :)


L'altro prodotto l'ho ricevuto da una blogger che seguo con molto piacere, Alis di MY BEAUTY WEEK.
Ammetto che non mi aspettavo affatto di ricevere questo regalino, e quanto Alis mi ha avvisata ne sono stata davvero felice!
Questo pensierino era contenuto in una splendida scatolina in cartone infiocchettata e al suo interno c'erano dei profumatissimi fiori secchi...insomma quando si dice fare le cose alla perfezione!
Ho già avuto modo di ringraziarla privatamente, ma ci tengo farlo anche qui sul blog, quindi grazie mille, sei stata davvero carinissima! :)

In particolare ho ricevuto:
 Mosqueta's: shampoo dolce (che ho già utilizzato), gommage, contorno occhi e labbra.
 Verattiva: trattamento notte nutriente rivitalizzante anti-aging (che ha preso mia madre), sapone detergente delicato.
 Hanida siero contorno occhi al ginseng (sono curiosissima si provarlo ma credo che lo porterò con me in vacanza).
 Fanta: 3 burricacao, uno alla fragola, uno all'uva e uno al gusto originale di fanta. Per ora ho provato solo quest'ultimo, i primi due li trovo troppo dolci e con il caldo preferisco le cose più fresche!
 Besitos: il lunatico liscio e riccio, protettivo e modellante (lo proverò questa sera sicuramente!)
 Montagne Jeunesse: crystal masque (questo è il prodotto che ho sempre voluto provare ma che non trovo da nessuna parte, quindi sono stata davvero felicissima di riceverlo!)
 Pierre Ricaud: crema contorno occhi liftin (anche questa è andata a mia madre!)
 Rare: happy night cream (conoscevo questa crema, ma non l'ho mai acquistata per il prezzo eccessivo, sono davvero felice di poterla provare!).
 Acqua 2o: contorno occhi bottega verde con SPF15 (vista la protezione solare verrà con me in vacanza. Ho comunque già iniziato ad utilizzarlo!).
 Morcaresse: crema viso idratante e crema occhi.

Seppur sommando questi due pacchi ci siano davvero moltissimi campioncini ho intenzione di provarli tutti e parlarvene. Per molti dovrete aspettare che io ritorni dalle vacanze, altri li sto già provando, infine per altri ancora preferisco aspettare che faccia più fresco per poter esprimere un parere quanto più soggettivo e non dettato dal caldo che mi farebbe bocciare quasi tutto! :)

Se c'è qualche prodotto di cui vi interessa la review in particolare fatemelo sapere però, mi raccomando!

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento