06 giu 2012

Someday the new Justin Bieber fragance.


Credo che tutte conosciate Justin Bieber, il cantante idolo delle più giovani, ebbene, oggi voglio parlarvi del suo nuovo profumo in uscita in esclusiva nelle profumerie Douglas.
È la prima volta che un artista maschile crea una fragranza rivolta esclusivamente al pubblico femminile, e Justin Bieber ha deciso di dedicarla alle milioni di fan che ha sparse in tutto il mondo!


Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante, perfetto per chi ama le note di gelsomino, vaniglia e muschio bianco.

L'aspetto interessante in tutto questo è il progetto di beneficenza con cui ha voluto accompagnare questo progetto. Tutti i profitti infatti andranno devoluti a sostegno di varie associaziono no-profit in quanto Justin ha deciso di coollaborare con Give Back Brands.


Proprio questo aspetto di charity ha convinto le Profumerie Douglas ad accogliere in esclusiva all'interno dei punti vendita la linea Someday.
Le profumerie Douglas, inoltre, per accompagnare il lancio di questo profumo hanno organizzato un concorso per coinvolgere tutte le fan del cantante.
Per partecipare basterà recarsi in uno dei punti vendita Douglas sparsi in tutta Italia e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber.
Ogni partecipante ha tempo tutto il mese di giugno per caricare la foto sul sito www.douglas.it, specificando il punto vendita in cui è stata scattata.
In tutto il mese di luglio sarà possibile votare le foto preferite. Il premio finale è la sagoma stessa di Justin Bieber!
Inoltre eventuali premi non richiesti o non assegnati verranno devoluti anch'essi in beneficienza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Per maggiori informazioni oltre a visitare il sito ufficiale delle profumerie Douglas, vi invito ad andare sulla loro pagina facebook a questo indirizzo: http://www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...