04 giu 2012

Smaltimento prodotti: Maggio!

Eccoci arrivate anche alla fine di maggio, e come ogni fine mese aggiorno la mia lista di prodotti terminati.
Con il passare dei mesi mi rendo conto di quanta sia difficile terminare prodotti di make up, piuttosto che per la cura del corpo! Sono però felice perché questa volta ho terminato anche qualche prodottino di make up finalmente!! :)

Partiamo quindi a vedere i prodotti! Purtroppo non ho mai fatto foto in quanto non appeno termino un prodotto butto via subito la confezione, dal mese che verrà però inizierò a tenere tutto! Per questo mese ci saranno quindi un paio di foto mie e le altre prese dal web, così da poter vedere anche il prodotto e meglio capire a quale mi riferisco! :)

- Mascara blu Sephora
Avevo questo prodotto da tantissimo tempo, e finalmente l'ho terminato! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo in quanto nonostante fossero passati svariati mesi dall'apertura il prodotto non si è mai seccato!
Il blu non era visibilissimo, ma l'effetto che lasciava era senz'altro molto bello!

- Blush Sephora
Questo blush l'avrò acquistato almeno un paio di anni fa, e addirittura ora, se non sbaglio, non è più nemmeno in commercio! Mi piaceva davvero tanto ed è un peccato che non lo facciano più, nonostante lo abbia usato davvero spessissimo ci ho messo tanto a finirlo perché aveva una scrivenza incredibile, ne bastava davvero poco per dare un bellissimo colorito alla pelle!
La confezione ce l'ho ancora in quanto la sto utilizzando per contenere un ombretto di Neve makeup....è un uso alternativo piuttosto originale, ma avendo solo due cialdine non mi pare il caso di acquistare una palette vuota, quindi mi sono arrangiata come meglio potevo! Se in futuro deciderò di acquistare altre cialdine credo che prima mi munirò di palette! :)

- Detergente per pelli delicate Nivea
Finalmente ho terminato questo orrore!! Un Dio esiste e mi ha concesso la grazia!
Vi avevo già recensito questo prodotto in precedenza *CLICK*, prodotto che fin dalla prima applicazione ho odiato!
Per terminarlo ho utilizzato un'escamotage, l'ho messo nella doccia e ogni volta che mi lavavo lo utilizzavo, ci ho messo un po' di tempo ma ora posso finalmente buttare la confezione e non vederla più!


Questo è quanto, non sono proprio la campionessa dello smaltimento ma non mi lamento!
Ci rivediamo a fine giugno, per vedere quali altri prodotti avrò finito! :)
Un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...