15.6.12

Shopping on line: e-saldi.it!

Chi di voi non ha mai fatto acquisti on line?
Acquistare on line si ha ha numerosi vantaggi e proprio per questo quello dei siti di e-commerce è un fenomeno che si sta espandendo sempre più!

Comprare on line significa poterlo fare ad ogni orario e da ogni parte del mondo con pochissimi click!
Io l'ho fatto moltissime volte e l'ho trovata una trovata davvero buona, soprattutto quando mi sono trovata ad acquistare prodotti che o non erano venduti in Italia o il negozio si trovava molto lontano da casa mia.

Personalmente quando faccio acquisti apro sempre mille pagine per confrontare tutte le variabili, dal prezzo dell'oggetto, al costo della spedizione, alle tempistiche della spedizione stessa, i metodi di pagamento accettati e molto altro. Capirete che questo lavoro è particolarmente noioso e soprattutto caotico e disordinato, si rischia di non capire più cosa convenga realmente e si finisce per acquistare dal primo sito che ci appare sotto gli occhi.

C'è però chi ha pensato a questo e ha creato il sito e-saldi. Si tratta di un sito davvero intuitivo, diviso in sezioni a mio parere molto utili, city deal *CLICK*, codici sconto *CLICK* e vendite private *CLICK*.
Nella sezione tutte le offerte, inserendo il nome della propria città e la categoria di interesse si potranno visionare immediatamente tutte le offerte presenti!

Personalmente ammetto che non conoscevo questo sito e ora che so della sua esistenza sicuramente prima di acquistare qualcosa passerò a dargli un'occhiata per vedere se c'è qualche offerta che può fare al caso mio!

Piccola chicca che forse può interessarvi: e-saldi mette a disposizione un codice sconto davvero invitante, fino al 30 giugno 2012 avrete la possibilità di abbonarvi a glossy box a soli 10€!
Io da non abbonata al servizio trovo la cosa molto interessante e credo che un pensierino lo farò!
Se volete avere più informazioni a riguardo visitate e-saldi!

Conoscevate già questo sito?
Come lo trovate?
Approfitterete della promozione glossy box?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Shopping on line: e-saldi.it!

Chi di voi non ha mai fatto acquisti on line?
Acquistare on line si ha ha numerosi vantaggi e proprio per questo quello dei siti di e-commerce è un fenomeno che si sta espandendo sempre più!

Comprare on line significa poterlo fare ad ogni orario e da ogni parte del mondo con pochissimi click!
Io l'ho fatto moltissime volte e l'ho trovata una trovata davvero buona, soprattutto quando mi sono trovata ad acquistare prodotti che o non erano venduti in Italia o il negozio si trovava molto lontano da casa mia.

Personalmente quando faccio acquisti apro sempre mille pagine per confrontare tutte le variabili, dal prezzo dell'oggetto, al costo della spedizione, alle tempistiche della spedizione stessa, i metodi di pagamento accettati e molto altro. Capirete che questo lavoro è particolarmente noioso e soprattutto caotico e disordinato, si rischia di non capire più cosa convenga realmente e si finisce per acquistare dal primo sito che ci appare sotto gli occhi.

C'è però chi ha pensato a questo e ha creato il sito e-saldi. Si tratta di un sito davvero intuitivo, diviso in sezioni a mio parere molto utili, city deal *CLICK*, codici sconto *CLICK* e vendite private *CLICK*.
Nella sezione tutte le offerte, inserendo il nome della propria città e la categoria di interesse si potranno visionare immediatamente tutte le offerte presenti!

Personalmente ammetto che non conoscevo questo sito e ora che so della sua esistenza sicuramente prima di acquistare qualcosa passerò a dargli un'occhiata per vedere se c'è qualche offerta che può fare al caso mio!

Piccola chicca che forse può interessarvi: e-saldi mette a disposizione un codice sconto davvero invitante, fino al 30 giugno 2012 avrete la possibilità di abbonarvi a glossy box a soli 10€!
Io da non abbonata al servizio trovo la cosa molto interessante e credo che un pensierino lo farò!
Se volete avere più informazioni a riguardo visitate e-saldi!

Conoscevate già questo sito?
Come lo trovate?
Approfitterete della promozione glossy box?

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento