13 giu 2012

Problemi con il blog. Chiedo aiuto a voi!!

Ragazze stato preparando un post nuovo e ora di caricare le foto mi sono resa conto che non riuscivo in quanto a dire di blogger ho esaurito tutta la memoria che avevo a disposizione per caricare le foto sull'account Picasa.

Essendo questa la mia prima esperienza con blogger e dal momento che gli altri blog li ho sempre chiusi dopo poco non avevo idea di questa limitazione... :(

Non so come fare in quanto se cancello le vecchie foto di picasa mi si cancellano anche dal blog ho visto, quindi chiedo aiuto a voi.... cosa mi consigliate di utilizzare per caricare le foto che non sia Picasa? ...sempre se è possibile!

Ho visto che è possibile aumentare lo spazio a 25GB sottoscrivendo un abbonamento di 29.88$, ma sinceramente non mi va di farlo, primo perché non lavoro e non mi va di chiedere altri soldi ai miei, secondo perché mi scoccia pagare per un blog che non è aperto nemmeno da un anno e che non so nemmeno per quanto ancora lo sarà (io spero ancora per tantissimo, ma la vita riserva sempre delle sorprese!).

Quindi se potete aiutarmi mi farebbe davvero piacere, nel caso contrario vedrò se spostare il blog altrove o cosa...
sono davvero desolatissima per questo, proprio non ci voleva! :(

EDIT:


*** Ragazze io nell'editor del post clicco sulla cartolina (inserisci immagine), poi clicco su seleziona file e mi rimanda ad una finestra in cui posso selezionare i file dal pc. Francamente non avevo idea che tutte queste immagini venissero archiviate su un account Picasa che sinceramente nemmeno credevo di avere!! Per questo sono rimasta stupida dal fatto che non avessi più spazio!***
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...