25 giu 2012

Premio: Versatile blogger!




Ciao a tutte mie care, sono stata premiata dalle carissime KIKAPOCKETMAKE UP NON SOLO. Ti ringrazio per aver pensato a me!! :)


Le regole sono le seguenti:
Nominare 15 persone che sono approdate da poco nel mondo del blogging.
 Avvisarli.
 Condividere 7 fatti a caso su di me.
 Ringraziare chi vi ha assegnato il premio.
 Inserire nel post la foto del Versatile Blogger.

Di recente ho già taggato molti vostri blog, e sinceramente non ho molto tempo di andare a cercarne altri che sono anche di apertura recente. Sentitevi quindi premiate tutte quante!!
Mi limiterò ad elencare i 7 fatti su di me e spero che non vi dispiaccia!


 La mia materia preferita di quando facevo il liceo e che trovo molto affascinante anche ora è il latino.
 Mi piace molto ascoltare la musica, ma prediligo quella esclusivamente strumentale e non cantata.
 Ho moltissime scarpe con il tacco, ma che utilizzo poco rispetto a quelle basse.
 Sogno, quando avrò una casa mia, di avere una cabina armadio con postazione trucco.
 Adoro le gite fuori porta.
 Credo sia inutile visitare i paesi stranieri se prima non si conosce bene quello in cui si vive.
 Amo moltissimo gli animali e non considero nemmeno degli di essere chiamate persone coloro che li maltrattano, li abbandonano e li fanno soffrire.

Questo è tutto ragazze,
a prestissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...