22 giu 2012

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it



Ciao a tutte ragazze, vi avevo già parlato precedentemente del marchio Kiehl's *CLICK*, oggi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto e le mie opinioni in merito ai prodotti che ho già avuto modo di provare.



Come potete vedere ho ricevuto i prodotti in formato minitaglia all'interno di una graziosissima pochette che trovo davvero comoda e capiente, tant'è che la sto già utilizzando ed è sempre con me in borsetta.
Vediamo nel dettaglio i prodotti che ho avuto modo di provare...


BATH AND SHOWER LIQUID BODY CLEANSER "GRAPEFRUIT" - Questo bagnoschiuma è stato il primo prodotto che ho voluto provare e  l'ho adorato fin da subito!
Si presenta come molto liquido e non troppo schiumoso, e di un delizioso profumo al pompelmo. La quantità mi è bastata per un bagno e il poco prodotto che mi è poi rimasto l'ho utilizzato come sapone mani, perché non volevo sprecarlo dal momento che mi è piaciuto davvero molto.
Il profumo è davvero fresco e persistente, dopo la doccia ho sentito la pelle profumata per davvero tutto il giorno; la sua formulazione è poi particolarmente idratante, la pelle dopo risulta davvero morbidissima e pulita.
Insomma, tra tutti i prodotti ricevuti questo è senza dubbio il mio preferito!


ULTRA FACIAL MOISTURIZER - questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle, e si presenza di consistenza abbastanza morbida, ma non liquida. La profumazione è gradevole, ma non riesco a definirla: mi ricorda molto le creme da farmacia che mi prescriveva la dermatologa! :)
Devo dire che è una crema effettivamente idratante, per questo la ritengo perfetta per l'inverno, ma anche in estate, utilizzata come una sorta di doposole.
L'esposizione al sole infatti, a me secca moltissimo la pelle, la rende quasi squamosa, e questa crema l'ho trovata molto utile per evitare spellature varie sul viso date dalla disidratazione della pelle, per questo l'ho utilizzata preferibilmente la sera.
Di giorno può essere comunque utilizzata senza problemi, perché è una lozione molto ricca, più che una crema vera e propria, quindi non appesantisce, io comunque continuo a preferirla la sera.


ULTRA FACIAL CLEANSER - anche questo detergente viso è adatto a tutti i tipi di pelle. Si presenta come una sorta di gel piuttosto diluito di colore giallognolo. Ne basta davvero pochissimo per detergere a fondo la pelle.
Io l'ho utilizzato dopo lo strucco e devo dire che la pelle dopo risulta davvero pulita, ma allo stesso tempo non "tira" come con altri detergenti che ho provato, anzi rimane molto morbida, tant'è che la crema idratante non diventa necessariamente indispensabile.

POWERFUL-STRENGTH LINE-REDUCING CONCENTRATE - ovviamente questo prodotto non l'ho provato su me stessa in quanto sono ancora giovane per avere problemi di rughe, quindi l'ho rifilato a mia madre perché lo provasse. Quindi ciò che vi andrò a spiegarvi qui di seguito è ciò che mi ha detto mia mamma dopo averlo provato!
Si presenta di una consistenza molto morbida, quasi oleosa. La pelle risulta immediatamente più distesa, ma per risultati più duraturi è ovviamente necessario un utilizzo per un arco di tempo più lungo!
Vi informo inoltre che la particolarità di questo siero è la presenza di vitamina C pura, che non può far che bene!

Questo era tutto, vi ricordo che fino al 30 giugno avete tempo per usufruire di un buono sconto di ben 10€!
Vi lascio inoltre il link della loro pagina facebook *CLICK*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...