14 giu 2012

1 week, 2 make up!

Ciao a tutte ragazze, innanzitutto voglio ringraziarvi per l'aiuto di ieri, mi siete state tutte utilissime, e presto ci sarà una sorpresa per voi che spero potrà piacervi!!
Ho ridimensionato tutte le foto e per fare prima ho utilizzato un programma che mi ha modificato tutte le immagini contemporaneamente. Ovviamente però non poteva andare tutto per il meglio, quindi la qualità delle foto è diventata davvero molto scadente e per aumentarla dovrò fare tutto manualmente una foto alla volta... -.-" vi chiedo quindi di essere pazienti, man mano le vecchie foto torneranno di qualità buona, per quelle dei prossimi post invece non ci sarà alcun problema!

Vi invito inoltre a iscrivervi (se vi va), a twitter in quanto sarà più facile tenerci in contatto, e se volete anche facebook, in cui farò anche dei piccoli sondaggini per coinvolgervi ancor di più! Tutto questo ovviamente solo se vi va! (spero di sì!). Ecco i miei profili twitter: *CLICK* e facebook *CLICK*

 Bene, torniamo a noi... inauguro oggi una nuova rubrica che spero davvero possa piacervi!
Avrà una cadenza settimanale, e come suggerisce il titolo, ogni settimana ci saranno due proposte di make up  che io reputo interessanti, un trucco sarà naturale, leggero, portabile per ogni occasione, l'altro invece sarà più particolare, sempre portabile ma con colori più definiti, che siano accesissimi o scuri come uno smokey nero... insomma, due make up molto diversi, in modo da poter venire incontro alla molteplicità di gusti che ci sono!

Queste proposte saranno sottoforma di video, infatti pubblicherò i due video che più mi hanno colpita nella settimana, così da darvi (e darmi), due alternative tra cui prendere spunto e da ricreare nel fine settimana.
Dal momento che questa rubrichetta l'ho pensata con la speranza di aiutarvi a scegliere il make up per il fine settimana, ho pensato di pubblicare i post tra mercoledì e giovedì!

Spero che vi piaccia questa mia idea e che possa anche tornarvi utile, vediamo subito i due look scelti questa settimana!

Prima proposta: make up ispirato a Black Lively delle Pixiwoo



Seconda proposta: smokey sul verde proposto da MakeupByTiffanyD


Fatemi sapere se questa mia idea vi piace, nel caso continuerò questo appuntamento settimanale, in caso contrario finirà qui!
Alla prossima! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...