07 mag 2012

Una pioggia di premi e... un sacco di parentesi!

Ciao a tutte care, in questi giorni ho ricevuto diversi premi, quindi ci tengo a ringraziare le ragazze che me li hanno assegnati!
Di recente ho fatto un post in cui dicevo le varie curiosità e premiavo alcune ragazze a mia volta, questa volta non mi pare il caso di farlo nuovamente! Se volete vederlo, eccolo qui *CLICK*!

Ringrazio quindi:
Coccole rosa
MyBeautyWeek
cupofteaatfive

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le mie carissime lettrici, in particolar modo le "fedelissime" che commentano quasi ogni mio post (troverò il modo per ringraziarvi adeguatamente)!
Se il mio blog è cresciuto più di quanto mi aspettassi, e se continua a farlo è solo grazie a voi! :)




Ne approfitto per chiaccherare un po'... :)
Domani finiscono le lezioni e inizierà un durissimo periodo dedicato allo studio. Come ad ogni sessione, ho creato un piano di studi (ditemi che non sono l'unica pazza a farlo!!), in modo da avere la giornata organizzata (ora dopo ora... sono pazza, lo so!). Così facendo mi concedo l'accensione del pc solo dopo cena, quindi (a meno che non programmi i post), per un po' li pubblicherò la sera.

Ho moltissime review arretrate, davvero tante (molti prodotti li sto terminando o li ho terminati da un po'), ci tengo a recuperare per bene, anche perché in questo periodo di smaltimento prodotti sto cercando di limitarmi negli acquisti (se no che smaltimento è?!?).

Qualche tempo fa vi avevo chiesto consigli su cosa regalare al moroso (il 16 maggio compie 30 anni), ebbene, ringrazio tutte voi per i consigli, alla fine ho optato per una camicia molto bella che ho visto in via Roma a Torino.

Chiedo conforto a voi ragazze, so che mi capirete, da due settimane ho l'herpes labiale e per un'amante dei rossetti come me è una tragedia!! Credo che potrei avere una crisi di nervi per questo!
Detto questo, più avanti (se passerò un esame piuttosto tosto che mi sto portando dal primo anno *coff* *coff* diritto privato *coff* *coff*), credo che mi regalerò un altro rossetto MAC...sono un po' indecisa su quale scegliere tra: chatterbox, crosswires e impassioned. (Ringraziamo Temptalia per le immagini)

CHATTERBOX

CROSSWIRES
IMPASSIONED


Voi quale mi consigliate di acquistare per primo? Sì perché alla fine li voglio tutti e tre, si tratta solo di capire da quale partire! ;)

Ok, penso di avere "ciaciarato" abbastanza, brave le più temerarie che non hanno chiuso dopo poche righe ;)
Un bacione ragazze,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...