15.5.12

Un tag per voi!

Ieri sono stata taggata da Calipso Beauty in questo carinissimo tag, al quale rispondo molto volentieri.

Le regole di questo tag sono le seguenti:
Bisogna scrivere 11 cose sul proprio conto
Rispondere alle domande di chi ci ha taggato
Scrivere 11 domane da fare a chi taggeremo
Taggare un massimo di 11 persone e avvisarle sul loro blog
Non è possibile taggare chi ti ha taggata
Bisogna per forza taggare una persona




Ecco le 11 cose su di me:

  1. Sono mancina. Per questo per riuscire a vedere bene quando scrivo tengo il foglio orizzontale e scrivo dal basso verso l'alto. Io sono abituata e mi trovo bene a scrivere così, ma molti rimangono stupiti!
  2. Vivo in un minuscolo paesino con un museo a cielo aperto, su ogni casa ci sono affreschi e applicazioni artistiche, per questo ho sviluppato un forte senso artistico fin da piccola. Sono piuttosto brava a disegnare fumetti, ma ora non disegno più da molto. Amo chi si esprime tramite la propria creatività, per questo mi piace visitare le mostre e amo particolarmente il make up!
  3. Adoro i labirinti fatti in siepe.
  4. Detesto i circhi con gli animali e mi rifiuto sempre di vedere anche i film in cui sono presenti sotto forma di protagonisti.
  5. Il mio libro preferito è il Piccolo Principe che posseggo in diverse edizioni. Lo leggo almeno una volta all'anno e i suoi insegnamenti mi aiutano moltissimo.
  6. Ho imparato a leggere prima ancora di saper scrivere, è una passione che non fa che crescere (così come la lista di libri che vorrei leggere).
  7. Non sono mai stata particolarmente brava con la matematica, ma riconosco di avere un certo talento per gli indovinelli e tutte quelle domande che richiedono di ragionare un poco. Per me è come se fosse una sorta di sfida per me stessa e allo stesso tempo di allenamento!
  8. Al liceo le mie due materie preferite sono sempre state latino e filosofia, ora di scegliere la facoltà però non ho scelto nulla che comprendesse lo studio di queste due, in quanto ora sono iscritta a legge! :)
  9. Amo le scarpe con il tacco, ne ho davvero moltissime, però non le uso quasi mai infatti alcune sono ancora nuove o utilizzate non più di una volta!
  10. Allo stesso modo (o forse anche di più), amo le borse e anche di queste ne ho un discreto numero. La cosa particolare è che le conservo tutte nella sacca e piene di carta per evitare di rovinarle, quindi mi occupano moltissimo spazio, sono comunque fortunata perché avendo due armadi riesco a tenerle riposte al chiuso per non farle impolverare (sono una maniaca lo so!). :)
  11. Adoro i telefonini tecnologici ma ho le mani di burro e li faccio cadere di continuo! Quello che ho ora (un acer liquid e), l'ho acquistato un annetto fa ed è già tutto ammaccato!

E ora le domande che mi sono state poste:
  1. A quanti anni hai acquistato il tuo primo prodotto di makeup?
    Sinceramente non ricordo l'età, ricordo comunque che ho iniziato ad appassionarmi al make up acquistando le uscite settimanale de "I segreti di Sabrina" (la strega per intenderci), in cui ogni settimana davano dei prodotti per completare i due beauty (make up e cura del corpo). E' stata l'unica volta che ho preso tutte le uscite in edicola!
  2. Marche preferite?
    Allora, sicuramente amo molto MAC per la qualità, Essence per il prezzo più che vantaggioso, e Sephora per gli ombretti mono che trovo di qualità pari a quella di MAC!
  3. Se acquistando un prodotto ti rendi conto che non ti soddisfa come credevi cosa fai, lo utilizzi lo stesso o lo butti?
    Se riesco ad utilizzarlo, anche in modo alternativo per non sprecarlo allora lo faccio, se invece è un prodotto che mi da reazione come bruciore o arrossamenti preoccupanti allora finisce dritto nel cestino!
  4. Qual è il prodotto NO del momento?
    Un detergente viso di Nivea si cui vi ho parlato secoli fa *CLICK*, e che davvero sto faticando a terminare, per fortuna ci sono quasi!
  5. Quali sono i tre film che preferisci?
    Se penso a film preferiti il primo che mi viene in mente è sicuramente il Favoloso mondo di Amèlie. Gli altri due sono invece cartoni animati di un regista che sto apprezzando moltissimo, Miyazaki, e sono Il castello errante di Howl e La città incantata.
  6. Che profumo usi?
    Il Coco Mademoiselle di Chanel regalatomi dal moroso a natale (in un elegantissimo formato borsetta con tanto di ricariche!!).
  7. Nello shopping sei più da scarpe o più da borse?
    Come ho scritto sopra nei miei 11 fatti sono da entrambe. Se comunque devo scegliere dico borse! :)
  8. Dove vorresti andare in vacanza quest anno?
    Io sarei voluta tornare in Toscana (vacanza dello scorso anno), ma mi piacerebbe anche visitare l'Umbria!
  9. Matite occhi o eyeliner in gel?
    Come trucco da tutti i giorni utilizzo moltissimo una semplice matita marrone a mò di eyeliner nella parte più esterna dell'occhio. L'eyeliner in gel (rigorosamente nero), lo utilizzo moltissimo quando esco la sera.
  10. Qual è il prodotto che non deve mai mancare nel tuo beauty?
    Sicuramente un prodotto struccante per quanto riguarda la cura del corpo, non sopporto dormire truccata, per quanto riguarda il make up invece matita marrone e mascara.
  11. Cosa ne pensi dei prodotti minerali?
    Credo che siano buoni prodotti e ho anche diverse cosine minerali, non sono però una grande amante delle polveri libere (ad eccezione per la cipria). Per fortuna stanno iniziando a circolare prodotti minerali in cialda, come gli ombretti di Neve!

Le ragazze che taggo a mia volta sono:

Per quanto riguarda le domande vorrei tenere quelle che mi sono state poste perché le trovo molto carine!
Ringrazio ancora Calipso per avermi taggata!
Aspetto con curiosità le vostre risposte ragazze! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Un tag per voi!

Ieri sono stata taggata da Calipso Beauty in questo carinissimo tag, al quale rispondo molto volentieri.

Le regole di questo tag sono le seguenti:
Bisogna scrivere 11 cose sul proprio conto
Rispondere alle domande di chi ci ha taggato
Scrivere 11 domane da fare a chi taggeremo
Taggare un massimo di 11 persone e avvisarle sul loro blog
Non è possibile taggare chi ti ha taggata
Bisogna per forza taggare una persona




Ecco le 11 cose su di me:

  1. Sono mancina. Per questo per riuscire a vedere bene quando scrivo tengo il foglio orizzontale e scrivo dal basso verso l'alto. Io sono abituata e mi trovo bene a scrivere così, ma molti rimangono stupiti!
  2. Vivo in un minuscolo paesino con un museo a cielo aperto, su ogni casa ci sono affreschi e applicazioni artistiche, per questo ho sviluppato un forte senso artistico fin da piccola. Sono piuttosto brava a disegnare fumetti, ma ora non disegno più da molto. Amo chi si esprime tramite la propria creatività, per questo mi piace visitare le mostre e amo particolarmente il make up!
  3. Adoro i labirinti fatti in siepe.
  4. Detesto i circhi con gli animali e mi rifiuto sempre di vedere anche i film in cui sono presenti sotto forma di protagonisti.
  5. Il mio libro preferito è il Piccolo Principe che posseggo in diverse edizioni. Lo leggo almeno una volta all'anno e i suoi insegnamenti mi aiutano moltissimo.
  6. Ho imparato a leggere prima ancora di saper scrivere, è una passione che non fa che crescere (così come la lista di libri che vorrei leggere).
  7. Non sono mai stata particolarmente brava con la matematica, ma riconosco di avere un certo talento per gli indovinelli e tutte quelle domande che richiedono di ragionare un poco. Per me è come se fosse una sorta di sfida per me stessa e allo stesso tempo di allenamento!
  8. Al liceo le mie due materie preferite sono sempre state latino e filosofia, ora di scegliere la facoltà però non ho scelto nulla che comprendesse lo studio di queste due, in quanto ora sono iscritta a legge! :)
  9. Amo le scarpe con il tacco, ne ho davvero moltissime, però non le uso quasi mai infatti alcune sono ancora nuove o utilizzate non più di una volta!
  10. Allo stesso modo (o forse anche di più), amo le borse e anche di queste ne ho un discreto numero. La cosa particolare è che le conservo tutte nella sacca e piene di carta per evitare di rovinarle, quindi mi occupano moltissimo spazio, sono comunque fortunata perché avendo due armadi riesco a tenerle riposte al chiuso per non farle impolverare (sono una maniaca lo so!). :)
  11. Adoro i telefonini tecnologici ma ho le mani di burro e li faccio cadere di continuo! Quello che ho ora (un acer liquid e), l'ho acquistato un annetto fa ed è già tutto ammaccato!

E ora le domande che mi sono state poste:
  1. A quanti anni hai acquistato il tuo primo prodotto di makeup?
    Sinceramente non ricordo l'età, ricordo comunque che ho iniziato ad appassionarmi al make up acquistando le uscite settimanale de "I segreti di Sabrina" (la strega per intenderci), in cui ogni settimana davano dei prodotti per completare i due beauty (make up e cura del corpo). E' stata l'unica volta che ho preso tutte le uscite in edicola!
  2. Marche preferite?
    Allora, sicuramente amo molto MAC per la qualità, Essence per il prezzo più che vantaggioso, e Sephora per gli ombretti mono che trovo di qualità pari a quella di MAC!
  3. Se acquistando un prodotto ti rendi conto che non ti soddisfa come credevi cosa fai, lo utilizzi lo stesso o lo butti?
    Se riesco ad utilizzarlo, anche in modo alternativo per non sprecarlo allora lo faccio, se invece è un prodotto che mi da reazione come bruciore o arrossamenti preoccupanti allora finisce dritto nel cestino!
  4. Qual è il prodotto NO del momento?
    Un detergente viso di Nivea si cui vi ho parlato secoli fa *CLICK*, e che davvero sto faticando a terminare, per fortuna ci sono quasi!
  5. Quali sono i tre film che preferisci?
    Se penso a film preferiti il primo che mi viene in mente è sicuramente il Favoloso mondo di Amèlie. Gli altri due sono invece cartoni animati di un regista che sto apprezzando moltissimo, Miyazaki, e sono Il castello errante di Howl e La città incantata.
  6. Che profumo usi?
    Il Coco Mademoiselle di Chanel regalatomi dal moroso a natale (in un elegantissimo formato borsetta con tanto di ricariche!!).
  7. Nello shopping sei più da scarpe o più da borse?
    Come ho scritto sopra nei miei 11 fatti sono da entrambe. Se comunque devo scegliere dico borse! :)
  8. Dove vorresti andare in vacanza quest anno?
    Io sarei voluta tornare in Toscana (vacanza dello scorso anno), ma mi piacerebbe anche visitare l'Umbria!
  9. Matite occhi o eyeliner in gel?
    Come trucco da tutti i giorni utilizzo moltissimo una semplice matita marrone a mò di eyeliner nella parte più esterna dell'occhio. L'eyeliner in gel (rigorosamente nero), lo utilizzo moltissimo quando esco la sera.
  10. Qual è il prodotto che non deve mai mancare nel tuo beauty?
    Sicuramente un prodotto struccante per quanto riguarda la cura del corpo, non sopporto dormire truccata, per quanto riguarda il make up invece matita marrone e mascara.
  11. Cosa ne pensi dei prodotti minerali?
    Credo che siano buoni prodotti e ho anche diverse cosine minerali, non sono però una grande amante delle polveri libere (ad eccezione per la cipria). Per fortuna stanno iniziando a circolare prodotti minerali in cialda, come gli ombretti di Neve!

Le ragazze che taggo a mia volta sono:

Per quanto riguarda le domande vorrei tenere quelle che mi sono state poste perché le trovo molto carine!
Ringrazio ancora Calipso per avermi taggata!
Aspetto con curiosità le vostre risposte ragazze! :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento