09 mag 2012

Tag: 10 piccoli segreti!

Ciao a tutte ragazze, sul canale you tube di una ragazza ho visto questo tag e me è sembrato subito molto carino, si compone di 10 domande, ognuna inerente ad un argomento diverso, nelle quali bisognerà dire un proprio segreto di bellezza!

Come sempre siete tutte taggate, credo che sia un tag, oltre che divertente, anche molto utile per conoscere i segreti adottati dalle altre per essere sempre al pieno della forma!
Se vi va di rispondere fatemelo sapere cosicché io possa poi andare a leggere il vostro post!
Ecco quindi le domande:



1. Qual è un prodotto che ti fa sentire alle stelle?
Assolutamente il rossetto rosso! Un mush have! :)
Rende qualsiasi trucco elegante e raffinato, credo che ognuna di noi ne debba possedere almeno uno da mettere quando vuole sentirsi sexy e femminile!


2. Qual è il segreto della tua skincare?
Struccarsi sempre, anche quando si torna tardi a casa! Mai dimenticarlo!!
E soprattutto, non limitarsi a detergere e idratare il viso, ma ricordarsi anche il collo, lì la pelle è molto sottile e la formazione di rughe avviene molto facilmente!


3. Il segreto per la tua hair routine?
Ho notato che i miei capelli sono nettamente migliorati da quando non utilizzo più la piastra e utilizzo pettini e spazzole in legno e crine, molto delicati! Il calore danneggia moltissimo i capelli, anche quando utilizzo il phon lo tengo non troppo vicino alla testa e mai alla temperatura più alta! Inoltre una volta terminato di acsiugare i capelli ed eventualmente fare la piega, un getto di aria fresca finale li renderà molto più lucidi e brillanti!


4. La tua più grande regola per quanto riguarda la dieta?
Non avendo mai fatto una dieta in vita mia non ho regole particolari... ho la fortuna di poter mangiare ciò che voglio senza prendere nemmeno un chilo (non linciatemi ora!!) :)

5. Qualche consiglio sull'attività fisica?
L'unico consiglio è quello di farla ma con moderazione, esagerare non darà risultati più velocemente!
Ho fatto per più di 10 anni nuoto, ora causa tempo non sto più facendo sport, comunque quello che non mi sono mai fatta mancare è un buon riscaldamento! Evita di ritrovarsi il giorno dopo piene di dolorini!


6. Quale profumo è la tua arma segreta?
Il Coco Mademoiselle di Chanel, mio chiodo fisso in questo periodo! Lo trovo davvero buono come profumo e quando esco la sera non dimentico mai di metterlo (e se capita ho la versione da borsetta sempre con me!)... è dolce ma non stucchevole, proprio come piacciono a me i profumi!


7. Fai vedere un capo d'abbigliamento che ti fa ricevere sempre complimenti.
Sicuramente la mia doctor bag in pelle verde (amo l'odore della pelle!), acquistata quest'estate in vacanza in Toscana. Ogni volta che la metto ricevo sempre moltissimi complimenti! Ancora ringrazio il moroso per avermi convinta a comprarla! :)


8. Qual è il gioiello che ami di più?
Collana e orecchini abbinati di Swarovsky che ho ricevuto in regalo due natali fa! Li trovo molto eleganti e raffinati, inoltre hanno anche un grande valore affettivo in quanto è stato il primo regalo del mio moroso! *__*


9. Quale celebrity preferisci per come si veste?
Amo molto lo stile di Dita Von Teese (quanto è vestita!!) e di Audrey Hepburn, due donne che davvero mi piacciono moltissimo come modo di vestire!

10. Dicci qualcosa che non sappiamo di te.
Oddio, domanda difficilissima!! :) Vediamo... ecco! Sono una grandissima collezionatrice (e lettrice ovviamente) di libri, pur avendo solo 22 anni ne ho già un discreto numero, di cui vado davvero molto fiera! Sono un topo di biblioteca insomma! Una curiosità però è che detesto le librerie, quindi ho libri sparsi ovunque in camera (fortuna che è grande!) :)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...