29 mag 2012

Smalto pro white nail hardener

Ciao a tutte donzelle, come state? Io ho appena avvertito una leggera scossa, il lampadario si è messo ad oscillare e sono in Piemonte, non voglio immaginare come debba essere vicino all'epicentro... un pensiero va a tutti coloro che stanno passando dei bruttissimi momenti. Spero che tutto finisca al più presto.

Oggi brevissima recensione su una base unghie di essence, la pro white nail hardener.
Ho acquistato questa base unghie attirata dal fatto che fosse rinforzane e sbiancante (amo gli smalti che hanno un leggero tono blu che danno subito l'illusione di unghie bianchissime).
Lo sto usando da moltissimo, tant'è che ho appena terminato la prima boccettina e ho già usato quella nuova, ma non saprei dirvi ancora se come prodotto mi piace o meno.



Mi spiego, l'effetto sbiancante c'è e si vede, il problema è che dopo un paio di giorni questo effetto si perde completamente, e sembra di aver dato una passata di semplicissimo smalto trasparente.
Per quanto riguarda l'effetto indurente, sinceramente non l'ho ancora riscontrato, ho le unghie molto fragili e non le ho affatto viste più rinforzate.

Altro punto negativo è la durata, applicato da solo dopo una 2 o 3 giorni se ne va, come se pian piano si consumasse, infatti non viene via a pezzi, ma sbiadisce.
Come semplice base comunque trovo che vada più che bene, e il basso costo (meno di un euro e 50), ha fatto si che lo ricomprassi una seconda volta.

Se comunque avete qualche buona base da consigliarmi fatemelo sapere, mi piacerebbe trovarne una davvero rinforzante, senza per spendere troppo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...