08 mag 2012

Shampoo lucentezza istantanea biopoint

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi dello shampoo lucentezza istantanea di Biopoint, che ho avuto modo di provare sotto forma di campioncino da 100 ml.

Era il primo prodotto di questo marchio che provato (sono solita a scegliere pantene o garnier), e sono rimasta piacevolmente stupita.
Non sono partita con l'idea di ritrovarmi davvero i capelli più luminosi, ma mi sono dovuta ricredere! I capelli appaiono visivamente più lucenti, soprattutto al sole si nota la differenza. So che non è stata solo una mia impressione in quanto ho ricevuto più volte complimenti, quindi non posso che esserne contenta!!
Ormai la confezione è quasi al termine, quindi potrei anche pensare di ricomprarlo una volta terminati anche gli altri. Non so se c'è, ma se ci fosse anche il balsamo della stessa linea sarebbe ancora meglio per me: tendo a comprare shampoo e balsamo in abbinato (come credo facciano quasi tutte!).

Vi lascio qui di seguito la foto con l'inci per coloro che sono interessate (non lo metto praticamente mai, ma credo che sia una buona abitudine, quindi cercherò di ricordarmelo!).


Voi ragazze avete mai provato questo shampoo?
Come vi trovate con la linea biopoint?
Avete un marchio particolare a cui siete affezionate per quanto riguarda la cura dei capelli?
Fatemi sapere! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...