28 mag 2012

Premi, premi e ancora premi!!

Ciao carissime, nonostante io in questi giorni non riesca ad essere presente come vorrei sul blog, sto comunque ricevendo una marea di premi! Mi fa piacere vedere che mi pensate anche quando trascuro un pochetto il blog! *___*

Ho ricevuto un paio di premi anche qualche tempo fa, ma non ho mai avuto tempo di "ritirarli", e mi scuso con quelle che me l'hanno assegnato, in questo post ho quindi deciso di raggrupparli tutti!

Ecco quindi i numerosi premi ricevuti!




Per questo premio ringrazio Nuvole di talco. Le regole sono le seguenti:
- devo raccontarvi 7 cose su di me
- premiare a mia volta altri blog




Le regole di questo premio datomi dalla carissima Pink Vanilla  sono:
- nominare chi vi ha asssegnato il premio;
- mettere il banner nel proprio blog;
- donarlo a 5 blog con meno di 200 followers;
- avvisare chi riceve il premio.

Perché "Liebster Blog Award"? La parola "Liebster" deriva dal tedesco e significa amabile. Quindi in questo caso il blog preferito! :)


Per quanto riguarda il premio "Blog 100% affidabile" datomi da Trukkina, queste sono le regole:
- fare un post con il nome della persona che vi ha premiato;
- inserire il banner del premio sul blog;
- assegnare il premio ad altre 5 blogger;
- avvisare i vincitori.


Per quanto riguarda il "Blog award backlog", sono stata premiata da Spendi e spandi e Pink Vanilla, le regole sono le seguenti:
- raccontarvi 15 cose su di me;
- premiare 15 blog a mia volta.


Sono stata premiata per questo premio da Brì Venus Power. Le regole per questo premio sono invece le seguenti:
- bisogna scrivere tre lavori che potrebbero rientrare nelle nostre preferenze.
- scrivere una delle nostre canzoni preferite.



Inoltre sono stata taggata per il Tag delle 11 domande da: http://cupofteaatfive.blogspot.it/.
Avendolo già fatto poco tempo fa, vi rimando a quello *CLICK*


Perfetto, dovrei aver ritirato tutti i premi!
Grazie tante davvero, mi fate quasi commuovere!! ^-^
Scusatemi ma purtroppo non riesco a rispettare le regole di tutti quanti questi premi, non ne ho materialmente il tempo, scusatemi!
Siete tutte premiate mie care, scegliete pure il premio che più vi piace, io ve li assegno tutti! :)

Un grande abbraccio, spero di tornare al più presto a scrivere con regolarità, mi manca il blog e mi mancate voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...