16.5.12

NOTD: Essence

Ciao a tutte ragazze oggi voglio mostrarvi lo smalto che ho indossato la scorsa settimana (sono un po' in ritardo me ne rendo conto!).

Piccola premessa: non fate caso al la pessima stesura, non avevo ancora passato il cotton fiok imbevuto di solvente lungo le sbavature! 
Lo smalto è uno della linea  base di essence, nella colorazione 60 fateful desire. Si tratta di un bellissimo rosso ciliegia che trovo estremamente elegante anche su unghiette corte come le mie.
Lo utilizzo già da molto e ormai sono arrivata a metà boccietta, devo dire però che la consistenza è ancora molto liquida e si stende con grande facilità!

Quelle che vedete sono due passate, ma la coprenza è totale fin dalla prima. La durata è stata di una settimana buona, tra tutti quelli essence che ho, questo è uno di quelli che mi dura di più, e cosa che amo molto, quando lo tolgo con il solvente, non mi lascia le unghie macchiate come può succedere con gli smalti scuri.

Ora vi lascio alle foto, spero vi piaccia! :)


Alla prossima, un bacione!! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

NOTD: Essence

Ciao a tutte ragazze oggi voglio mostrarvi lo smalto che ho indossato la scorsa settimana (sono un po' in ritardo me ne rendo conto!).

Piccola premessa: non fate caso al la pessima stesura, non avevo ancora passato il cotton fiok imbevuto di solvente lungo le sbavature! 
Lo smalto è uno della linea  base di essence, nella colorazione 60 fateful desire. Si tratta di un bellissimo rosso ciliegia che trovo estremamente elegante anche su unghiette corte come le mie.
Lo utilizzo già da molto e ormai sono arrivata a metà boccietta, devo dire però che la consistenza è ancora molto liquida e si stende con grande facilità!

Quelle che vedete sono due passate, ma la coprenza è totale fin dalla prima. La durata è stata di una settimana buona, tra tutti quelli essence che ho, questo è uno di quelli che mi dura di più, e cosa che amo molto, quando lo tolgo con il solvente, non mi lascia le unghie macchiate come può succedere con gli smalti scuri.

Ora vi lascio alle foto, spero vi piaccia! :)


Alla prossima, un bacione!! :)



Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento