30.5.12

Il corriere è sempre il benvenuto!

Ciao a tutte ragazze, ieri pomeriggio il corriere mi ha portato un pacco davvero grande!
All'interno erano presenti i prodotti firmati badedas e sunsilk! Sono davvero curiosa di provare questi prodotti e vedere un po' come mi trovo, anche perché sunsilk chissà come mai non l'ho mai provato, mentre badedas lo conosco da molto anche per il suo famosissimo bagnoschiuma noir, quindi sono curiosa di provare anche altri prodotti!
Inizierò fin da subito a utilizzare questo prodotto e non appena mi sarò fatta un'idea vi lascerò la review! Se c'è qualche prodotto di cui vi interessa particolarmente la recensione fatemelo sapere che provvederò a concentrarmi su quello!!









Assieme ai prodotti badedas c'era anche una chiavetta, davvero carina e sempre molto utile!! :)







Ringrazio ancora una volta Micol per avermi dato la possibilità di collaborare con lei.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il corriere è sempre il benvenuto!

Ciao a tutte ragazze, ieri pomeriggio il corriere mi ha portato un pacco davvero grande!
All'interno erano presenti i prodotti firmati badedas e sunsilk! Sono davvero curiosa di provare questi prodotti e vedere un po' come mi trovo, anche perché sunsilk chissà come mai non l'ho mai provato, mentre badedas lo conosco da molto anche per il suo famosissimo bagnoschiuma noir, quindi sono curiosa di provare anche altri prodotti!
Inizierò fin da subito a utilizzare questo prodotto e non appena mi sarò fatta un'idea vi lascerò la review! Se c'è qualche prodotto di cui vi interessa particolarmente la recensione fatemelo sapere che provvederò a concentrarmi su quello!!









Assieme ai prodotti badedas c'era anche una chiavetta, davvero carina e sempre molto utile!! :)







Ringrazio ancora una volta Micol per avermi dato la possibilità di collaborare con lei.








Share This Article:

, , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento