7.5.12

Crema solare Avène

L'estate ormai è ad un passo e proteggere la pelle de un gesto quotidiano per evitare di ritrovarci con un viso macchiato e pieno di rughe.
Lo scorso anno, come vi ho già detto, ho fatto una cura dermatologica e la dermatologa in vista dell'estate mi ha consigliato questa crema solare di Avène per proteggere il viso ed evitare che rimanessero le macchioline dei brufoli.
Si tratta della Cleanance, una crema specifica di protezione 30 indicata per pelli grasse e a tendenza acneica.

Si presenta come una crema all'apparenza grassa come tutte le creme solari, stendendola però si assorbe immediatamente lasciando il viso asciutto e per nulla unto.
La dottoressa mi ha consigliato di utilizzarla ogni volta che uscivo di casa e di metterla in sostituzione di quella idratante al mattino, per evitare di appesantire troppo la pelle. Durante la giornata va riapplicata per avere sempre la protezione al massimo "dell'efficienza".
La confezione è di 50 ml per una durata di 12 mesi. Direi che la quantità è più che sufficiente per l'estate, io ad esempio non l'ho terminata nonostante l'abbia utilizzata su viso, collo e decoltè, e a luglio, quando scadrà ne ricomprerò un'altra perché mi ci sono trovata davvero bene!

Il costo è di circa 15 euro, e li vale davvero tutti.
Ve la straconsiglio!
Voi avete una qualche crema solare alla quale siete particolarmente "devote"? :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Crema solare Avène

L'estate ormai è ad un passo e proteggere la pelle de un gesto quotidiano per evitare di ritrovarci con un viso macchiato e pieno di rughe.
Lo scorso anno, come vi ho già detto, ho fatto una cura dermatologica e la dermatologa in vista dell'estate mi ha consigliato questa crema solare di Avène per proteggere il viso ed evitare che rimanessero le macchioline dei brufoli.
Si tratta della Cleanance, una crema specifica di protezione 30 indicata per pelli grasse e a tendenza acneica.

Si presenta come una crema all'apparenza grassa come tutte le creme solari, stendendola però si assorbe immediatamente lasciando il viso asciutto e per nulla unto.
La dottoressa mi ha consigliato di utilizzarla ogni volta che uscivo di casa e di metterla in sostituzione di quella idratante al mattino, per evitare di appesantire troppo la pelle. Durante la giornata va riapplicata per avere sempre la protezione al massimo "dell'efficienza".
La confezione è di 50 ml per una durata di 12 mesi. Direi che la quantità è più che sufficiente per l'estate, io ad esempio non l'ho terminata nonostante l'abbia utilizzata su viso, collo e decoltè, e a luglio, quando scadrà ne ricomprerò un'altra perché mi ci sono trovata davvero bene!

Il costo è di circa 15 euro, e li vale davvero tutti.
Ve la straconsiglio!
Voi avete una qualche crema solare alla quale siete particolarmente "devote"? :)


Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento