1.4.12

Tag: è primavera!!

Finalmente riesco a fare questo simpaticissimo tag che gira da un po' di tempo tra le varie blogger.
Ovviamente siete invitate tutte a rispondere e se vi va di lasciarmi anche il link al vostro tag andrò a dare un'occhiata anche alle vostre risposte!
Detto questo iniziamo subito con le domande...


  1. Qual è il tuo ultimo acquisto che hai fatto?Un rossetto revlon della nuova collezione, presto la review!
  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?Ancora non lo so, ma credo abitini molto svolazzanti e leggeri in fantasia!
  3. Unghie lunghe o corte?
    Media lunghezza.
  4. Rossetto o gloss?
    Entrambi a seconda dell'umore!
  5. Stivali o sandali?
    Assolutamente sandali!! D'estate gli stivali sono terribili secondo me!
  6. Abbronzatura sì o abbronzatura no?
    Abbronzatura no per quel che mi è possibile! :) mi piace molto la carnagione diafana.
  7. Profumo o acqua profumata?
    Profumo! Quello preferito del momento è il Coco Mademoiselle di Chanel, regalo del mio moroso.
  8. Stai già pensando alle vacanze estive?
    Ci penso ma non so né se le farò, né cosa farò! ^__^
  9. Occhi o labbra in primo piano?
    Occhi perlopiù, labbra solo quando metto un bel rossetto rosso, ma anche in quel caso non riesco a trascurare del tutto gli occhi.
  10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
    Certo, più di uno anche!
  11. Borsa che mediti di acquistare?
    Ho addocchiato da tempo una borsa di Armani (ma c'è anche di Liu Jo), in vernice che mi piace davvero molto!
  12. Terra o blush?
    Blush.
  13. Colore di ombretto preferito in questo momento?
    Sto utilizzando moltissimo "Scene" di MAC. Trovate la recensione e la foto QUI.
  14. Palestra o dolce far niente?
    Dolce far niente per ora, in estate quando non ho l'uni vado in piscina di tanto in tanto.
  15. Ombretti matte o shimmer?
    Shimmer, i matte non mi stanno affatto bene a meno che non siano colori super naturali!
  16. Shorts o mini?
    Mini, ma non le utilizzo quasi mai, sono molto più per gonne e abiti che arrivano al ginocchio.
  17. Mascara nero o colorato?
    Assolutamente nero! Al limite marrone se proprio voglio stare sul naturale.
  18. Capelli lisci o ricci?
    Se li asciugo con phon e spazzola allora diventano lisci, quando non ne ho voglia (ossia sempre), li ho piuttosto mossi e boccolosi.
  19. Collana, bracciali o orecchini?Orecchini.
  20. Color block sì o no?Non so sinceramente! ^__^
  21. Su quale colore punterai?Probabilmente su giallo pastello.
  22. Make up colori pastello sì o no?Sì certo!
  23. Giornata al mare o in montagna?
    In montagna a fare un bel pic nic!
  24. Fondotinta in estate sì o no?
    Non lo uso tutti i giorni ma sì, minerale e sempre con una crema solare come base!
  25. Vestitino lungo o corto?
    Al ginocchio, come sopra. Sono una grandissima amante degli abiti stile anni '50, li utilizzo moltissimo!
  26. Pizzo sì, pizzo no?
    Sì, mi piace moltissimo!
  27. Vacanze con le amiche o con il ragazzo?Ovviamente con il moroso! 
  28. Parto con il minimo indispensabile o porto via mezza casa?Porto via mezza casa, che per me significa il minimo indispensabile.
  29. Colletti mania sì o no?No, non mi piacciono moltisimo.
  30. Pantaloni fiorati sì o no?No, al limite abiti o gonne!

Questo era tutto! Spero via sia piaciuto, un bacione e alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tag: è primavera!!

Finalmente riesco a fare questo simpaticissimo tag che gira da un po' di tempo tra le varie blogger.
Ovviamente siete invitate tutte a rispondere e se vi va di lasciarmi anche il link al vostro tag andrò a dare un'occhiata anche alle vostre risposte!
Detto questo iniziamo subito con le domande...


  1. Qual è il tuo ultimo acquisto che hai fatto?Un rossetto revlon della nuova collezione, presto la review!
  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?Ancora non lo so, ma credo abitini molto svolazzanti e leggeri in fantasia!
  3. Unghie lunghe o corte?
    Media lunghezza.
  4. Rossetto o gloss?
    Entrambi a seconda dell'umore!
  5. Stivali o sandali?
    Assolutamente sandali!! D'estate gli stivali sono terribili secondo me!
  6. Abbronzatura sì o abbronzatura no?
    Abbronzatura no per quel che mi è possibile! :) mi piace molto la carnagione diafana.
  7. Profumo o acqua profumata?
    Profumo! Quello preferito del momento è il Coco Mademoiselle di Chanel, regalo del mio moroso.
  8. Stai già pensando alle vacanze estive?
    Ci penso ma non so né se le farò, né cosa farò! ^__^
  9. Occhi o labbra in primo piano?
    Occhi perlopiù, labbra solo quando metto un bel rossetto rosso, ma anche in quel caso non riesco a trascurare del tutto gli occhi.
  10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
    Certo, più di uno anche!
  11. Borsa che mediti di acquistare?
    Ho addocchiato da tempo una borsa di Armani (ma c'è anche di Liu Jo), in vernice che mi piace davvero molto!
  12. Terra o blush?
    Blush.
  13. Colore di ombretto preferito in questo momento?
    Sto utilizzando moltissimo "Scene" di MAC. Trovate la recensione e la foto QUI.
  14. Palestra o dolce far niente?
    Dolce far niente per ora, in estate quando non ho l'uni vado in piscina di tanto in tanto.
  15. Ombretti matte o shimmer?
    Shimmer, i matte non mi stanno affatto bene a meno che non siano colori super naturali!
  16. Shorts o mini?
    Mini, ma non le utilizzo quasi mai, sono molto più per gonne e abiti che arrivano al ginocchio.
  17. Mascara nero o colorato?
    Assolutamente nero! Al limite marrone se proprio voglio stare sul naturale.
  18. Capelli lisci o ricci?
    Se li asciugo con phon e spazzola allora diventano lisci, quando non ne ho voglia (ossia sempre), li ho piuttosto mossi e boccolosi.
  19. Collana, bracciali o orecchini?Orecchini.
  20. Color block sì o no?Non so sinceramente! ^__^
  21. Su quale colore punterai?Probabilmente su giallo pastello.
  22. Make up colori pastello sì o no?Sì certo!
  23. Giornata al mare o in montagna?
    In montagna a fare un bel pic nic!
  24. Fondotinta in estate sì o no?
    Non lo uso tutti i giorni ma sì, minerale e sempre con una crema solare come base!
  25. Vestitino lungo o corto?
    Al ginocchio, come sopra. Sono una grandissima amante degli abiti stile anni '50, li utilizzo moltissimo!
  26. Pizzo sì, pizzo no?
    Sì, mi piace moltissimo!
  27. Vacanze con le amiche o con il ragazzo?Ovviamente con il moroso! 
  28. Parto con il minimo indispensabile o porto via mezza casa?Porto via mezza casa, che per me significa il minimo indispensabile.
  29. Colletti mania sì o no?No, non mi piacciono moltisimo.
  30. Pantaloni fiorati sì o no?No, al limite abiti o gonne!

Questo era tutto! Spero via sia piaciuto, un bacione e alla prossima!!


Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento