03 apr 2012

Rossetto nude Essence!

Ciao a tutte mie care, oggi voglio parlarvi brevemente del mio nuovo rossetto Essence. Si tratta di un rossetto della linea classica, il primo che provo di questo marchio (ne ho un altro recensito QUI ma era una limited edition). Ho deciso di acquistarlo nella tonalità 52 In the nude, perché volevo da tempo provare un nude che però non fosse troppo tendente al marroncino e soprattutto che non fosse troppo visibile sulle mie labbra.

Questo è perfetto per me, mi lascia un leggerissimo colorito sulle labbra, e il finish lucido mi piace davvero molto.
Non l'ho trovato molto idratante se devo essere sincera, anzi, nonostante rimanga molto morbido sulle labbra, trovo che me le secchi un po'. Ha un profumo che mi ricorda qualche dolcetto, ma di preciso non so dirvi quale!!
Il prezzo è davvero conveniente (sotto i 2 euro), e mi sento di consigliarlo a tutte coloro che vogliono un rossetto poco vistoso, da utilizzare veramente per ogni occasione e con ogni trucco.
Non ho fatto la foto con lo swatch in quanto sulla mia mano risulta totalmente invisibile!!
Credo che questo potrei anche ricomprarlo quando lo finirò, ma non penso proprio che acquisterei altre colorazioni in quanto sono troppo brillantinate per i miei gusti!


Voi l'avete mai provato?
Come vi trovate?
Avete altre colorazioni?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...