1.4.12

Nuovo rossetto Revlon!

 

Revlon ha di recente lanciato una nuova linea di rossetti, i ColorBurst Lip butter. Si tratta di rossetti molto morbidi, idratanti e a lunga durata. Il potere idratante è dato da ingredienti quali la cera d'api, l'olio di jojoba, burro di karitè e di mango.
Lasciano le labbra colorite ma non in maniera eccessiva (alcune tonalità inoltre ho notato che scrivono molto più di altre), il finish è lucido e indossato risulta molto confortevole; sono disponibili qui in Italia 10 tonalità.
 Io ho deciso di acquistare la numero 080 Strawberry Shortcake, si tratta di un rosa freddo abbastanza pigmentato, che tra tutti è stato quello che fin da subito più mi ha attirata.
Lo trovo davvero un ottimo prodotto in quanto il colore a me dura davvero molto, e non ho il problema della secchezza delle labbra che invece altri rossetti a lunga durata possono creare.
L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che il prodotto è davvero molto morbido e cremoso e temo che non sarà molto pratico con il caldo estivo in quanto applicandolo si potrebbe "spappolare" contro le nostre labbra, ma vedremo, per ora non ho di questi problemi!

Mi sento di promuovere questo rossetto, per ora come colore ho trovato di interessante solo questo, ma magari tornando allo stand potrei acquistare qualche altra tonalità. Credo che il punto dolente maggiore di questi rossetti sia il prezzo, l'ho pagato da Coin circa 16 euro.


Voi avete già provato questi nuovi rossetti?
Cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nuovo rossetto Revlon!

 

Revlon ha di recente lanciato una nuova linea di rossetti, i ColorBurst Lip butter. Si tratta di rossetti molto morbidi, idratanti e a lunga durata. Il potere idratante è dato da ingredienti quali la cera d'api, l'olio di jojoba, burro di karitè e di mango.
Lasciano le labbra colorite ma non in maniera eccessiva (alcune tonalità inoltre ho notato che scrivono molto più di altre), il finish è lucido e indossato risulta molto confortevole; sono disponibili qui in Italia 10 tonalità.
 Io ho deciso di acquistare la numero 080 Strawberry Shortcake, si tratta di un rosa freddo abbastanza pigmentato, che tra tutti è stato quello che fin da subito più mi ha attirata.
Lo trovo davvero un ottimo prodotto in quanto il colore a me dura davvero molto, e non ho il problema della secchezza delle labbra che invece altri rossetti a lunga durata possono creare.
L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che il prodotto è davvero molto morbido e cremoso e temo che non sarà molto pratico con il caldo estivo in quanto applicandolo si potrebbe "spappolare" contro le nostre labbra, ma vedremo, per ora non ho di questi problemi!

Mi sento di promuovere questo rossetto, per ora come colore ho trovato di interessante solo questo, ma magari tornando allo stand potrei acquistare qualche altra tonalità. Credo che il punto dolente maggiore di questi rossetti sia il prezzo, l'ho pagato da Coin circa 16 euro.


Voi avete già provato questi nuovi rossetti?
Cosa ne pensate?


Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento