18 apr 2012

“Il tuo discount Dpiù a portata di mano”

Spesso la scelta del supermercato non è facile, si cerca sempre qualità a prezzi convenienti, ma è molto difficile e ci si trova quasi sempre a dover cercare un compromesso.
Con i discount Dpiù questo non è più necessario! Dpiù, infatti, è una catena composta da oltre 250 punti vendita sparsi in tutta Italia, molto attenta ad offrire ai propri clienti il miglior rapporto qualità/prezzo.

Per rendere la spesa dei propri clienti il più vantaggiosa possibile, si affida ad uno staff professionale e rivolto verso i bisogni della clientela, pronto a proporre prodotti di qualità ma ad un prezzo molto vantaggioso.
Inoltre la professionalità dei produttori che dopo un'attenta analisi selezionano i prodotti migliori, le verifiche delle materie prime e una severa analisi dell'Ufficio Controllo Qualità sui prodotti finiti, garantiscono l'alta qualità di ogni prodotto in vendita.


Punto fermo di tutto il lavoro dello staff dei discount Dpiù è quello di venire il più possibile incontro alle esigenze del consumatore, proponendo una vasta gamma di prodotti che garantiscano anche un'alimentazione corretta ed equilibrata.

Insomma, i bisogni dei clienti sono messi in primo piano, e per diminuire maggiormente le distanze tra acquirente e venditore, i discount Dpiù hanno creato applicazioni per smartphone totalmente gratuite, scaricabili da utenti Android, I-phone e I-pad. Grazie a queste applicazioni il cliente avrà sempre a portata di mano, ovunque si trovi, tutte le promozioni offerte da Dpiù aggiornate automaticamente ogni settimana, i prodotti con il prezzo più basso, ma permette anche di trovare il punto vendita più vicino.

Dpiù ha pensato anche a chi non è in possesso di uno smartphone, rinnovando il proprio sito e rendendolo facile e intuitivo nella navigazione, con pochi click il cliente potrà accedere a svariate informazioni, quali le offerte dei volantini, i servizi offerti, i punti vendita e le nuove aperture previste.
L'area volantino, inoltre permette di stampare facilmente tutte le offerte proposte di settimana in settimana.
La distanza cliente-venditore, viene ulteriormente diminuita grazie alla presenta di un forum che premette al compratore di comunicare direttamente con lo staff di più, iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e visualizzare in anteprima le novità. Lasciando inoltre il proprio numero di cellulare, si riceverà un SMS con le offerte più vantaggiose.
Insomma, nulla è lasciato al caso!

Ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...