30 apr 2012

I love your blog!


Una gentilissima ragazza qualche tempo fa mi ha assegnato questo premietto. Colgo l'occasione per ringraziarla e per invitarvi a visitare il suo blog *CLICK*. Ringrazio anche Sara per avermi assegnato questo premio *CLICK*!!





Il premio prevede di rispondere a delle domande e nominare a propria volta 7 blog che ci piacciono particolarmente.

- Qual è la tua rivista di moda preferita?
Senza dubbio Cosmopolitan! Ma spesso acquisto anche Glamour.

- Chi è il tuo cantante/band preferito?
Vado a periodi, ultimamente mi piace molto ascoltare Yann Tiersen e Edvin Marton. In generale non amo musiche commerciali, house e da discoteca, non le riesco proprio a sopportare! Musica classica, rock e anche metal (leggero), sono invece più nelle mie corde:

- Chi è la tua web guru preferita?
Apprezzo tantissimo Onorina, alias PepperChocolate84. La seguo praticamente dalla sua iscrizione e mi è sempre piaciuta tantissimo!

- Qual'è il tuo prodotto di make up preferito?
I rossetti, purtroppo però è un periodo piuttosto stressante e mi è venuto l'herpes labiale, quindi per un po' non potrò indossarli... che tristezza! :(

- Dove ti piacerebbe vivere?
Toscana, in particolare sono innamorata di due paesini terribilmente adorabili, due bomboniere, Pienza per prima e Cortona. Non credo però che riuscirei a trasferirmi così lontana dalla mia famiglia!

- Qual è il tuo film preferito?
Da buona romantica sognatrice, amo alla follia il fantastico mondo di Amelie!
L'ho visto tantissime volte e lo rivedrei altrettante! :)

- Quante paia di scarpe possiedi?
Sono all'incirca una quarantina, forse qualcuna di più... non so il numero preciso!

- Qual è il tuo colore preferito?
In generale il verde, ma ci sono periodi in cui tendo a preferire maggiormente un particolare colore rispetto ad un altro!


Ora premio i seguenti blog.... rullo di tamburi.....


Questo è tutto! Grazie ancora per il premio, sono felicissima!! :)
Un bacione a tutte quante! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...