06 apr 2012

Deodorante Dove ai sali del mar morto.

Ciao a tutte ragazze, ho ricevuto qualche tempo fa questi due deodoranti dall'azienda Unilever, uno spray e uno roll-on. Vorrei iniziare a parlarvi di quello spray, che è il formato che preferisco e che per primo ho deciso di provare.



Vi ho già presentato questo prodotto QUI, si tratta di una new entry in fatto di deodoranti, piuttosto rivoluzionaria, vengono infatti utilizzati i principi attivi dei sali del mar morto abbinati al quarto di crema idratante (ormai tipico dei prodotti Dove), per lasciare la pelle fresca ed idratata per moltissimo.

Fin dalla prima applicazione sono rimasta piacevolmente colpita dalla delicatezza di questo deodorante, che non risulta affatto aggressivo in una parte delicata come le ascelle. Io l'ho utilizzato subito dopo la depilazione (so che non è indicato), e non ho avvertito nessun tipo di fastidio come prurito o bruciore, come a volte mi è capitato con altri deodoranti.
Il quarto di crema idratante di sente eccome: la pelle risulta davvero molto morbida!

Il deodorante assicura una protezione fino a 48h, questo non ve lo posso assicurare in quanto non sono rimasta tutte queste ore senza lavarmi per verificare l'effettività della promessa. Posso però dire che a me è durato per tutto il tempo necessario. Certo, a fine giornata la sensazione di freschezza non è più quella che si aveva al mattino, ma il profumo rimane piuttosto persistente senza però essere nauseante o fastidioso.

Inoltre, e penso che quasi tutte badiamo a questo particolare, non macchia i vestiti, il che per me è un punto a favore non indifferente!

Devo dire che nel complesso questo deodorante mi è piaciuto, lo ricomprerei anche molto volentieri. Sono curiosa di provare però anche il roll-on per vedere come mi trovo, credo che potrebbe essere comodo portarlo in borsetta: ora che le temperature si alzeranno sarà pratico nel caso voglia darmi una rinfrescata a metà giornata. Vedremo! :)


























Questo post contiene prodotti inviatemi dall'azienda a scopo valutativo, non ricevo alcun compenso e le recensioni riflettono il mio pensiero personale,
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...