05 apr 2012

Crema occhi super idratante!

Ciao a tutte ragazze, oggi mi sono data alle pulizie di primavera (nonostante il tempo non sia dei migliori), ora sono stanchissima e quindi mi rilasso un po' scrivendo un nuovo post. Oggi voglio parlarvi di una crema occhi che sto utilizzando principalmente per la notte, ma che applico anche quanto sento di avere bisogno di maggiore idratazione. Si tratta della D-biotic eye cream della O2.
Per chi non conoscesse questo marchio vi dico che crea prodotti con all'interno dei dermobiotici (e da qui il nome), che sono microrganismi in grado di regolare la microflora della pelle e stimolare le sue naturali difese contro gli agenti esterni.
La crema contiene infatti Lactobacillus Ferment Lysate, un dermobiotico che associato a nutrienti quali calcio, proteine e vitamine, migliora l'ossigenazione delle cellule e stimola la loro attività, nutre la pelle in profondità e conserva la vitalità delle cellule, aumenta il livello di idratazione mantenendo la pelle morbida ed elastica.

Ciò che questa crema promette è di idratare, nutrire, rivitalizzare, diminuire le occhiaie lasciando la pelle liscia, morbida ed elastica.
Promette un sacco di cose questa crema come avrete visto, ma vi assicuro che mantiene tutto!
La crema è davvero molto nutriente, idrata a fondo il contorno occhi che appare fin dalle prime applicazioni molto meno stanco, più luminoso e fresco. Le occhiaie le fa diminuire ma non sparire, ovviamente, ma è una cosa che credo che nessuna crema potrà mai fare!!
La utilizzo principalmente la sera prima di andare a dormire perché essendo una crema molto nutriente, è anche piuttosto "grassa" e a meno che non se ne metta proprio una quantità minima, trovo che non si assorba così facilmente come invece mi aspetto che faccia una crema da giorno dal momento che poi procederò con il trucco. Nonostante questo la promuovo a pieni voti!

Il packaging lo trovo molto carino, è una piccola sfera che contiene 15ml di prodotto. Il prezzo è piuttosto altino, io l'avevo acquistata durante i saldi a 15euro, ma il prezzo originale è di 24,90. La si trova da sephora ma non ovunque, a Torino per esempio, fino ad ora l'ho trovata solo nella sephora di Porta Nuova.
Non credo proprio che la ricomprerei a prezzo pieno: dovvessi trovarla di nuovo scontata al 40% però potrei farci nuovamente un pensierino.
Della stessa linea è presente la crema viso (che mi stuzzica parecchio ma anche qui sono bloccata dal costo), e la crema corpo.


Voi avete provato qualche prodotto di questo marchio?
Cosa ne pensate della sua formulazione?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...