11.4.12

Chiacchericcio + richieste d'aiuto!

Buongiorno a tutte ragazze, vi siete riprese dalle abbuffate di Pasqua e Pasquetta?
Io ne sono uscita tutta ciccia e brufoli... molti brufoli (ARGH!!!) -.-"

Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di modificare (di nuovo) il blog.... credo che non riuscirò mai a trovare una grafica che mi soddisfi appieno! Questa non mi dispiace, anzi, mi piace parecchio, ma non vi ho mai chiesto un vostro parere. Ecco, mi piacerebbe sapere come vi trovate con questa grafica, se pensate che sia meglio se cambi qualcosa...cose così insomma!
Magari lo ritenete tropo "pacchiano" e lo vorreste più minimal, magari vi piacerebbe più intuitivo... fatemi sapere!! Consigli e critiche (purché pacifiche), saranno ben accetti!!

Detto questo vorrei chiedervi un'altra cosa... tra un mesetto il mio moroso compirà 30 anni e io sono nel panico per il regalo.... che ne dite di consigliarmi qualcosa? Io proprio non ho idee, 30anni sono una data importante, non posso prendergli una cazzatina (passatemi il termine!) :)

Ne approfitto per ringraziare ancora una volta voi iscritte.... avrei voluto fare un giveaway per farlo come si deve, ma visto il polverone che si è scatenato (nonostante io abbia interpretato in maniera totalmente differente la norma e quindi secondo me si possono fare...), preferisco lasciar perdere. Eventualmente che ne direste se io, (a questo punto magari al raggiungimento delle 100 iscrizioni), estraessi proprio tra voi iscritte una a caso e le inviassi un regalino a sorpresa, ovviamente dietro suo consenso??
O forse sarebbe meglio estrarre tra i nomi di chi mi commenta, in modo da premiare davvero chi ci tiene a far crescere questo piccolo spazio di Frivolezze?
Fatemi sapere il vostro parere anche su questo, così vedrò di organizzarmi!!

Bene, alla fine ho fatto un sacco di domande, spero di non avervi annoiato troppo, e spero di leggere al più presto i vostri pareri!!
Ora, nonostante la pioggia mi faccia venir voglia di stare a letto tutto il giorno, mi tocca andarmi a preparare per andare all'università...
Vi auguro di passare una splendida giornata, vi mando un bacione e alla prossima!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chiacchericcio + richieste d'aiuto!

Buongiorno a tutte ragazze, vi siete riprese dalle abbuffate di Pasqua e Pasquetta?
Io ne sono uscita tutta ciccia e brufoli... molti brufoli (ARGH!!!) -.-"

Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di modificare (di nuovo) il blog.... credo che non riuscirò mai a trovare una grafica che mi soddisfi appieno! Questa non mi dispiace, anzi, mi piace parecchio, ma non vi ho mai chiesto un vostro parere. Ecco, mi piacerebbe sapere come vi trovate con questa grafica, se pensate che sia meglio se cambi qualcosa...cose così insomma!
Magari lo ritenete tropo "pacchiano" e lo vorreste più minimal, magari vi piacerebbe più intuitivo... fatemi sapere!! Consigli e critiche (purché pacifiche), saranno ben accetti!!

Detto questo vorrei chiedervi un'altra cosa... tra un mesetto il mio moroso compirà 30 anni e io sono nel panico per il regalo.... che ne dite di consigliarmi qualcosa? Io proprio non ho idee, 30anni sono una data importante, non posso prendergli una cazzatina (passatemi il termine!) :)

Ne approfitto per ringraziare ancora una volta voi iscritte.... avrei voluto fare un giveaway per farlo come si deve, ma visto il polverone che si è scatenato (nonostante io abbia interpretato in maniera totalmente differente la norma e quindi secondo me si possono fare...), preferisco lasciar perdere. Eventualmente che ne direste se io, (a questo punto magari al raggiungimento delle 100 iscrizioni), estraessi proprio tra voi iscritte una a caso e le inviassi un regalino a sorpresa, ovviamente dietro suo consenso??
O forse sarebbe meglio estrarre tra i nomi di chi mi commenta, in modo da premiare davvero chi ci tiene a far crescere questo piccolo spazio di Frivolezze?
Fatemi sapere il vostro parere anche su questo, così vedrò di organizzarmi!!

Bene, alla fine ho fatto un sacco di domande, spero di non avervi annoiato troppo, e spero di leggere al più presto i vostri pareri!!
Ora, nonostante la pioggia mi faccia venir voglia di stare a letto tutto il giorno, mi tocca andarmi a preparare per andare all'università...
Vi auguro di passare una splendida giornata, vi mando un bacione e alla prossima!! :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento