21.4.12

Burrocacao classico Glysolid

  Ciao a tutte qualche tempo fa ho ricevuto come omaggio questi due burricacao della glysolid a scopo recensivo (QUI l'articolo in cui ne parlo).
Innanzitutto scusatemi se non ho foto migliori, ma in questo momento quello di cui vi parlerò oggi (quello classico), è sperduto nella borsa che uso per andare all'università, che ha mille tasche e non ho molta voglia di mettermi a cercarlo! :-P


Ho utilizzato moltissimo questo burrocacao nell'ultimo periodo, si presenta di un bel bianco, che a me ricorda quello del cocco!
La consistenza non è tra le più morbide che ho provato, ma con il calore delle labbra si ammorbidisce il giusto per applicarne non troppo.

Devo dire che l'idratazione c'è e si sente, ho voluto iniziare ad utilizzarlo in un periodo in cui avevo labbra molto secche e screpolate e questo burrocacao mi ha risolto tutti i problemi, ed ora, applicandolo quotidianamente (ormai sono quasi a metà!), le mie labbra sono davvero morbidissime!
Di contro c'è da dire che l'INCI non è tra i migliori, ma io non sto a guardarlo troppo, sono dell'idea che se a me un prodotto funziona, lo uso al di là dei suoi ingredienti.

In generale quindi mi è piaciuto molto e non escludo che, una volta finito, io possa comprarlo.
Per quanto riguarda quello anti-age, volevo darlo a mia madre, ma visto che mi ha detto che ne ha già  molti da terminare (li compra di continuo!), credo che lo proverò terminato questo, durante l'estate perché se non ricordo male ha la protezione solare, il che non è mai un male!

Avete mai provato questo prodotto?
Come vi siete trovate?
Cosa ne pensate della faccenda dell'inci?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Burrocacao classico Glysolid

  Ciao a tutte qualche tempo fa ho ricevuto come omaggio questi due burricacao della glysolid a scopo recensivo (QUI l'articolo in cui ne parlo).
Innanzitutto scusatemi se non ho foto migliori, ma in questo momento quello di cui vi parlerò oggi (quello classico), è sperduto nella borsa che uso per andare all'università, che ha mille tasche e non ho molta voglia di mettermi a cercarlo! :-P


Ho utilizzato moltissimo questo burrocacao nell'ultimo periodo, si presenta di un bel bianco, che a me ricorda quello del cocco!
La consistenza non è tra le più morbide che ho provato, ma con il calore delle labbra si ammorbidisce il giusto per applicarne non troppo.

Devo dire che l'idratazione c'è e si sente, ho voluto iniziare ad utilizzarlo in un periodo in cui avevo labbra molto secche e screpolate e questo burrocacao mi ha risolto tutti i problemi, ed ora, applicandolo quotidianamente (ormai sono quasi a metà!), le mie labbra sono davvero morbidissime!
Di contro c'è da dire che l'INCI non è tra i migliori, ma io non sto a guardarlo troppo, sono dell'idea che se a me un prodotto funziona, lo uso al di là dei suoi ingredienti.

In generale quindi mi è piaciuto molto e non escludo che, una volta finito, io possa comprarlo.
Per quanto riguarda quello anti-age, volevo darlo a mia madre, ma visto che mi ha detto che ne ha già  molti da terminare (li compra di continuo!), credo che lo proverò terminato questo, durante l'estate perché se non ricordo male ha la protezione solare, il che non è mai un male!

Avete mai provato questo prodotto?
Come vi siete trovate?
Cosa ne pensate della faccenda dell'inci?


Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento