17 apr 2012

Blush Lily Lolo

Ciao a tutte ragazze, questa è l'ultima parte della review dei prodotti vinti ad una beauty adoprion (QUI, QUI e QUI la prima, la seconda e la terza parte). Questa contiene la recensione di un unico prodotto, un blush della Lily Lolo.

Anche in questo caso è la prima volta che mi trovo a provare un prodotto di questo brand e posso dire che come primo approccio non mi sono trovata affatto male!
Nello specifico il colore è il Juici Peach, un bel pesca tendente all'arancio/dorato. Essendo un colore molto caldo, lo trovo particolarmente adatto ad una pelle abbronzata che a una bianca e diafana come la mia, ma applicandone veramente un filo lascia al viso un effetto davvero super naturale e sano!
Dura davvero tantissimo, lo applico al mattino e so che per l'ora di cena ancora c'è, quindi mi sento di promuoverlo a pienissimi voti!
Ora vi lascio alle foto, scusate se lo swatch non è il massimo, ma ho fatto le foto con una luce calda e non si nota moltissimo applicato sulla pelle!




Avete mai provato i prodotti di questo marchio?
Come vi siete trovate?
Vi piacerebbe provarli?
Un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...