6.3.12

Smaltimento prodotti - Marzo

Finalmente riesco a ritagliare un po' di tempo per scrivere un post... purtroppo gli orari delle lezioni sono particolarmente brutti, in più martedì ho già un esonero, di conseguenza ho veramente pochissimo tempo per scrivere... ma tranquille!! I commenti li leggo sempre tutti e ho anche notato che le iscrizioni sono arrivate a 50 nonostante la mia latitanza dal blog! Quindi vi ringrazio davvero di cuore! :)

Detto questo torno all'argomento principe di questo post, ossia lo smaltimento prodotti!
Febbraio è ormai finito ed è ora di tirare le somme di ciò che sono riuscita a terminare, e di ciò che invece pare non finire mai!
Questo progetto verrà leggermente modificato da questo mese in poi, in quanto mi sono resa conto che con la lista sono troppo "vincolata", spesso tendo a finire durante il mese prodotti che non credevo di riuscire a terminare e che però non sono nella lista, quindi d'ora in avanti elencherò solo i prodotti che man mano finisco, chissà che così mi trovi meglio! :)
So che spiegare le cose non è il mio forte, ma spero di essere stata sufficientemente chiara!
Ecco quindi i prodotti che sono riuscita a terminare durante il mese di febbraio:




Smalto Essence Ultra Strong
- non l'ho propriamente finito in quanto si era seccato e non sono più riuscita ad utilizzarlo, ho scoperto che contiene formaldeide, quindi non lo ricomprerò.


Nail polish remover Essence
- non l'ho trovato particolarmente efficace, quindi non credo che lo ricomprerò.


Mascara Inimitable Intense Chanel
- era una minitaglia che avevo trovato in una rivista, mi è piaciuto tantissimo, incurva e allunga le ciglia davvero tanto, quindi credo che lo comprerò quasi sicuramente in formato sull size!

Mascara maximum definition Essence
- mi è piaciuto e lo ricomprerei, ma per ora ho altri mascara che vorrei provare quindi credo che rimanderò di un po'! QUI la recensione.

Salviettine struccanti a fior di pelle Fria
- per fortuna ho finalmente terminato queste maledette salviettine!! Ovviamente non le ricomprerò più, se siete curiose di sapere perché cliccate QUI.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Smaltimento prodotti - Marzo

Finalmente riesco a ritagliare un po' di tempo per scrivere un post... purtroppo gli orari delle lezioni sono particolarmente brutti, in più martedì ho già un esonero, di conseguenza ho veramente pochissimo tempo per scrivere... ma tranquille!! I commenti li leggo sempre tutti e ho anche notato che le iscrizioni sono arrivate a 50 nonostante la mia latitanza dal blog! Quindi vi ringrazio davvero di cuore! :)

Detto questo torno all'argomento principe di questo post, ossia lo smaltimento prodotti!
Febbraio è ormai finito ed è ora di tirare le somme di ciò che sono riuscita a terminare, e di ciò che invece pare non finire mai!
Questo progetto verrà leggermente modificato da questo mese in poi, in quanto mi sono resa conto che con la lista sono troppo "vincolata", spesso tendo a finire durante il mese prodotti che non credevo di riuscire a terminare e che però non sono nella lista, quindi d'ora in avanti elencherò solo i prodotti che man mano finisco, chissà che così mi trovi meglio! :)
So che spiegare le cose non è il mio forte, ma spero di essere stata sufficientemente chiara!
Ecco quindi i prodotti che sono riuscita a terminare durante il mese di febbraio:




Smalto Essence Ultra Strong
- non l'ho propriamente finito in quanto si era seccato e non sono più riuscita ad utilizzarlo, ho scoperto che contiene formaldeide, quindi non lo ricomprerò.


Nail polish remover Essence
- non l'ho trovato particolarmente efficace, quindi non credo che lo ricomprerò.


Mascara Inimitable Intense Chanel
- era una minitaglia che avevo trovato in una rivista, mi è piaciuto tantissimo, incurva e allunga le ciglia davvero tanto, quindi credo che lo comprerò quasi sicuramente in formato sull size!

Mascara maximum definition Essence
- mi è piaciuto e lo ricomprerei, ma per ora ho altri mascara che vorrei provare quindi credo che rimanderò di un po'! QUI la recensione.

Salviettine struccanti a fior di pelle Fria
- per fortuna ho finalmente terminato queste maledette salviettine!! Ovviamente non le ricomprerò più, se siete curiose di sapere perché cliccate QUI.





Share This Article:

, , , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento