21.3.12

Mascara Diorshow

 Salve a tutte mie care, come molte di voi sapranno questa mini taglia di mascara era in regalo con il cofanetto di Elle.
Dopo averlo provato a lungo posso finalmente dirvi come mi sono trovata. Non appena aperto non mi ha fatto una buonissima impressione quel micro scovolino, dopo qualche applicazione però mi sono ricreduta, è proprio quello il punto forte di tutto il mascara!


Separa le ciglia in maniera egregia e le allunga davvero moltissimo. Per quanto riguarda l'effetto incurvante non posso dirvi molto, in quanto io prima di applicare il mascara utilizzo sempre il piegaciglia!
Come durata direi che è molto buona, non è waterproof ma non lo si leva dalle ciglia con tutta questa facilità!

In definitiva posso dire che mi è piaciuto davvero molto, non credo però che lo comprerò in versione full size, ma solo per una questione di prezzo che a mio parere è troppo alto.

Voi avete avuto modo di provare questo mascara?
Cosa ne pensate?
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mascara Diorshow

 Salve a tutte mie care, come molte di voi sapranno questa mini taglia di mascara era in regalo con il cofanetto di Elle.
Dopo averlo provato a lungo posso finalmente dirvi come mi sono trovata. Non appena aperto non mi ha fatto una buonissima impressione quel micro scovolino, dopo qualche applicazione però mi sono ricreduta, è proprio quello il punto forte di tutto il mascara!


Separa le ciglia in maniera egregia e le allunga davvero moltissimo. Per quanto riguarda l'effetto incurvante non posso dirvi molto, in quanto io prima di applicare il mascara utilizzo sempre il piegaciglia!
Come durata direi che è molto buona, non è waterproof ma non lo si leva dalle ciglia con tutta questa facilità!

In definitiva posso dire che mi è piaciuto davvero molto, non credo però che lo comprerò in versione full size, ma solo per una questione di prezzo che a mio parere è troppo alto.

Voi avete avuto modo di provare questo mascara?
Cosa ne pensate?
Alla prossima!

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento