14.3.12

Acqua micellare...che scoperta!

Ciao a tutte mie care, oggi voglio parlarvi dell'acqua micellare di Sephora che ho acquistato piuttosto di recente e che per me è stata una vera scoperta!
Molte di voi penseranno che sono la solita tardona, ed in effetti è così, sento parlare di quest'acqua micellare da tantissimo tempo!
 

Questo struccante è venduto da moltissime marche, io ho preso quello sephora per il semplice fatto che ero già lì per fare alcuni acquisti ed usufruire di uno sconto.

Che dire a parte che mi sono follemente innamorata di questo struccante?! Leva ogni traccia di trucco magicamente, io appoggio il dischetto sull'occhio, lo tiro molto delicatamente verso l'esterno et voilà! il trucco è sparito!!

Il botticino in questione è piuttosto piccolo, sono 50 ml per quattro euro di prodotto, se non sbaglio dovrebbe esserci anche la versione più grande (100ml) a otto euro ma non ne sono certa!
Sicuramente ricomprerò questo tipo di struccante, non so ancora di preciso se riprenderlo sempre di sephora o provare altri marchi.

Voi avete mai provato questo struccante?
Avete un altro brand da consigliarmi che abbia l'acqua micellare?
Fatemi sapere sono molto curiosa!! :)

Un bacio e alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Acqua micellare...che scoperta!

Ciao a tutte mie care, oggi voglio parlarvi dell'acqua micellare di Sephora che ho acquistato piuttosto di recente e che per me è stata una vera scoperta!
Molte di voi penseranno che sono la solita tardona, ed in effetti è così, sento parlare di quest'acqua micellare da tantissimo tempo!
 

Questo struccante è venduto da moltissime marche, io ho preso quello sephora per il semplice fatto che ero già lì per fare alcuni acquisti ed usufruire di uno sconto.

Che dire a parte che mi sono follemente innamorata di questo struccante?! Leva ogni traccia di trucco magicamente, io appoggio il dischetto sull'occhio, lo tiro molto delicatamente verso l'esterno et voilà! il trucco è sparito!!

Il botticino in questione è piuttosto piccolo, sono 50 ml per quattro euro di prodotto, se non sbaglio dovrebbe esserci anche la versione più grande (100ml) a otto euro ma non ne sono certa!
Sicuramente ricomprerò questo tipo di struccante, non so ancora di preciso se riprenderlo sempre di sephora o provare altri marchi.

Voi avete mai provato questo struccante?
Avete un altro brand da consigliarmi che abbia l'acqua micellare?
Fatemi sapere sono molto curiosa!! :)

Un bacio e alla prossima,

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento