07 feb 2012

The versatile blogger award


Ringrazio My Beauty Week per avermi assegnato questo premio (il primo in assoluto per me! *__*)
Se non la conoscete andate a visitare il suo blog, merita moltissimo!

Questa iniziativa consiste nel dire 7 cose di sè stessi, così da farsi conoscere un po' di più, e poi nominare 15 blog da premiare, avvertendo le singole blogger della nomina.
Partiamo subito con le mie sette curiosità! :)

  1. Sono mancina e questo mi porta a scrivere dal basso verso l'alto per essere più comoda. Il foglio è fisicamente messo per orizzontale e tutti trovano il mio modo di scrivere davvero strano! ^^
  2. Ieri ho festeggiato il mio 22esimo compleanno, sono infatti nata il 6 febbraio, ma nessuno azzecca la mia data di nascita!
  3. Amo gli animali, ho un cane (un altro è in arrivo), pesci, un gatto e un coniglio in camera che ho cresciuto in quanto orfano.
  4. La mia camera è in un piano mansardato e ha un bagno personale e i miei si divertono a chiamarla "gli appartamenti di Sara", in quanto ci passo moltissimo tempo!
  5. Ho un tatuaggio sche parte da dietro l'orecchio e arriva a metà collo circa che ho fatto a 20 anni.
  6. Adoro cucinare e mi ritengo abbastanza brava, oltre che un'ottima forchetta!
  7. Adoro gli indovinelli e le domande che richiedono un certo ragionamento per poter rispondere e il mio moroso ne ha sempre qualcuna in serbo per me!

Bene, ora lascio qui di seguito la lista dei 15 blog che nomino:


Sara.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...