07 feb 2012

Saponetta White Castle...una rivelazione!


Vorrei parlarvi di un'azienda che ho conosciuto davvero di recente, La Nordica. Ho avuto modo di scoprirla acquistando una loro saponetta e vorrei parlarvene un attimo.
La nordica produce prodotti da bagno e per la casa, targati con il marchio White Castle. Si tratta di un'azienda che vanta certificazioni di tutto rispetto, quali il 100% made in Italy, la produzione biologica, il non testare i prodotti sugli animali e nel produrre nel pieno rispetto dell'ambiente come riportato dal certificato 100% energia pulita di Multiutility. Le premesse sono davvero buone a mio avviso!

 Ho avuto modo di provare solo una saponetta mani 100% vegetale, ma che data la sua estrema delicatezza, io utilizzo anche per il viso. Questo prodotto a quanto dice il sito è una delle novità, io ce l'ho all'arancia e cannella, ma ne esistono altre due profumazioni lavanda e limone, e neutra. L'ho acquistata nella catena di supermercati Il Gigante e purtroppo non ho idea di dove trovare altri loro prodotti!

Nello specifico questa saponetta si presenta confezionata in una scatola di cartone biodegradabile prodotto da piantagioni gestite ecologicamente. Il profumo dato dagli oli essenziali è molto fresco, sulla pelle persiste ma in modo molto leggero, senza essere fastidioso.

Trovo questa saponetta davvero delicata e anche idratante, non lascia la classica sensazione di "secchezza" come tutte le altre saponette ed è adatta anche a chi non tollera il nickel

Spero vivamente di riuscire a reperire altri loro prodotti per la cura del corpo così da poterli provare ed avere una visione più di insieme di quest'azienda per me del tutto nuova ma di cui non posso che parlare bene!
Vi lascio qui il link al loro sito in cui si stanno organizzando per aprire uno store online di cui penso approfitterò molto volentieri.
http://www.lanordica.it/index.htm

Per vedere meglio le immagini cliccateci sopra.
    





Voi conoscevate quest'azienda?
Avete provato loro prodotti?
Li trovate facilmente reperibili?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...