14 feb 2012

Ringraziamenti, novità e ancora ringraziamenti!

Scrivo questo post un po' come viene, per dirvi alcune cose...
Innanzitutto voglio ringraziare voi lettrici, quando ho aperto questo blog davvero non pensavo che qualcuna avrebbe letto ciò che scrivevo, siete 37, in confronto ad altri blog sembra un numero poco importante, ma per me davvero siete già tantissime!

Il blog è nato per passione, voglia di condividere le mie esperienze e conoscere nuove persone con le mie stesse passioni. D'ora in avanti potrà capitare che vedrete alcuni articoli che saranno definiti "sponsorizzati", mi farebbe piacere partecipaste attivamente, quindi commentando anche quelli, in quanto sono sempre frutto del mio modesto ingenio (urca!).
Ho deciso di intraprendere questa strada in quanto è vero che il blog non è un lavoro ma una passione, ma avendo qualche introito grazie ad esso per me sarebbe una gran cosa in quanto studio e non lavoro, inoltre ho deciso di utilizzare parte dei guadagni che, spero riceverò, per destinarli a concorsi o giveaway così da ringraziarvi come si deve.
Per questo credo sia importante ricevere un feedback positivo anche per quegli articoli!


Sicuramente questo non intaccherà lo scopo per cui il blog stesso è nato, spero quindi non ne abbiate a male per questo mio nuovo "progetto".
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate a riguardo, perché in fondo è vero, il più grosso lo faccio io per questo blog, ma se ancora non l'ho chiuso abbandonando tutto è solo grazie a voi!

Aspetto quindi di sapere cosa ne pensate!
un bacio e al prossimo articolo


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...