10 feb 2012

Maschera per capelli Garnier

Non rivolgo mai particolari attenzioni ai miei capelli, circa un mesetto fa però mi è venuto il pallino di comprare una maschera.
Ho scelto un po' a caso a dire il vero, in quanto non avendone mai provata nessuna (a parte quelle fai da te), non avevo soggetti di paragone.
Ho quindi acquistato la maschera riparatrice intensa di Garnier Ultra dolce. Questa maschera ideale per capelli secchi o sfibrati, è a risciacquo, va quindi lavata via dopo qualche minuto di applicazione. Ha estratti naturali di mango ( nutriente e addolcente) e fiori di tiarè (emollienti).
La maschera si presenta di una consistenza molto cremosa, di color pesca chiaro e molto profumata.

Devo dire fin dalla prima applicazione (la utilizzo una massimo due volte a settimana), i capelli sono apparsi molto morbidi, districati (pur avendo i capelli che non arrivano alle spalle sono sempre pieni di nodi) e anche effettivamente più nutriti. Il profumo è qualcosa di davvero sublime e permane anche il giorno dopo; i capelli inoltre non risultano per nulla appesantiti.
Ammetto di non avere particolari problemi ai capelli, non sono né eccessivamente secchi, né sfibrati in quanto non utilizzando da anni ormai piastre e quando posso phon, sono come rinati!

Come prima maschera devo dire che non mi ci sono trovata affatto bene, mi sento di consigliarla soprattutto a chi come me, non ha capelli particolarmente rovinati in quanto in caso contrario consiglierei prodotti più professionali.


Quando finirà la ricomprerei molto volentieri, se non fosse che voglio prima provarne altre.
Voi ne avete qualcuna da suggerirmi?
Con quale maschera vi trovate bene?
Fatemi sapere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...