15 feb 2012

Kit labbra CK

Ciao a tutte mie care, oggi voglio parlarvi di un set acquistato verso la fine di gennaio approfittando dei saldi.
Si tratta di un set firmato CK composto da una matita labbra (che in questa prima foto mi sono dimenticata di fotografare), un rossetto e tre gloss.


Sono una grande appassionata dei prodotti per labbra, per di più non avevo ancora mai provato prodotti CK, potevo forse farmi scappare questo piccolo bottino? Ovviamente no, e averlo sfilato quasi dalle mani di una signora che lo stava puntando, mi sono diretta alla cassa vittoriosa!
Questi prodotti erano contenuti in una scatola in plastica trasparente molto solida (che ho subito destinato ad altri utilizzi).
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi (e anche piuttosto velocemente), è la matita labbra, nella colorazione "honest". Si tratta di un colore nude a metà tra un rosa e un marroncino, ma piuttosto freddo. Descrivere i colori non è il mio forte, ormai lo sapete!
Direi che è una matita passpartout in quanto va bene con qualsiasi rossetto o gloss voi mettiate poi successivamente.

 Il rossetto è il prodotto che più di tutti mi ha spinta ad acquistare il set, ma ora che ho avuto modo di provarlo per bene non sono certa di volerlo promuovere in toto. Si tratta di un bellissimo rosa leggermente sbrilluccicoso (215 retro delicius truth)  che applicato lascia un effetto sheer, molto lucido e non troppo coprente. Il problema principale di questo rossetto però è la consistenza, davvero troppo morbida, tant'è che applicandolo se non si ha l'accortezza di essere super delicate, l'estremità si spappolerà letteralmente contro le vostre labbra (come potete vedere dalle foto la punta si è un po' rovinata).
 Questo fatto purtroppo non rende questo rossetto molto attraente! Trovo che sia un vero peccato che una stesura "tranquilla" si possa avere solamente dopo aver lasciato il rossetto un po' in frigo, in quanto data la sua forma molto ridotta, io contavo di tenerlo in borsetta.
Io non so se la cosa succede anche a tutti gli altri rossetti della stessa linea, ma sarei davvero curiosa di saperlo!


 Passiamo ora ai lipgloss, che come vi ho detto sono tre. Il primo è un bellissimo color oro. La colorazione è la 402 gold frost. Si tratta di un lipgloss con effetto "specchio", tanto è lucido ech si abbina a (oserei dire), tutti i colori di rossetti, in quanto regala sfumature e richiami oro molto belli. La consistenza è un po' appiccicosa ma non fastidiosa, e proprio grazie ad essa questo lucidalabbra ha una durata molto buona.


Il secondo lucidalabbra è il 203  spun sugar fully delicious. Si tratta di un lipgloss con effetto volumizzante, applicandolo infatti si avvertirà un leggero pizzicore (nulla di trascendentale), alle labbra. L'applicatore è un pennellino a setole sintetiche (di gomma?! plastica?!), molto comodo e pratico.
 Il colore non lo so descrivere come mio solito, ma ci provo, perché nonostante in foto renda poco e sembri quasi un marroncino in realtà non è così, infatti è quasi un caramello con richiami rosati, che lo rendono assolutamente portabile anche a chi, come me, se indossa nude tendenti al marroncino pare una vecchia.
Molto lucido non appiccica senza che la durata ne sia intaccata.
L'effetto di turgore alle labbra effettivamente c'è, ma è appena accennato, non pensate di trovarvi labbra a canotto eh! :)

    Infine, come ultimo lucidalabbra, abbiamo il 303 radar delicius light. Tra i tre lucidalabbra questo è quello che sicuramente preferisco. Il colore è un cannella rosato con riflessi dorati che lo fanno apparire quasi come un duo crome.
Il finish, come anche gli altri due è super lucido ma per nulla appiccicoso, come quello di cui sopra, e la durata, sempre come gli altri due e davvero buona!


Mi scuso per questo pseudo poema che ho scritto, spero che, per le temerarie che hanno letto fino in fondo sia stata utile questa mia recensione. Se chi ha avuto modo di provarlo, mi facesse sapere se la consistenza a "papposa" del rossetto è presente in tutti i rossetti o solo nel mio, mi farebbe un favore! :)

Alla prossima!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...