02 feb 2012

Correttore - Maybelline

 Ebbene sì, sono cascata anche io nell'allettante rete di questo correttore che sta ormai spopolando.
L'ho comprato un po' per caso, ero al supermercato e vedendolo mi sono ricordata di avere finito il mio correttore occhi, così ho deciso di prenderlo.
Il mio è nella colorazione ligh, è abbastanza coprente e illumina molto bene la zona dell'occhiaia.
Io lo stendo in maniera un po' grezza con la spugnetta che c'è in dotazione, aspetto un momento che il prodotto inizi ad asciugarsi e vado con il polpastrello a tamponare il prodotto, in questo modo non porto via il colore sfumandolo.
Un fattore molto positivo è che anche applicandone più del dovuto il prodotto se sfumato bene non finisce nelle pieghette.



Devo dire che per il prezzo che ha (poco più di 7 euro), è un prodotto più che valido, anche se il fatto che la spugnetta non è removibile per pulirla, non mi va molto a genio. Altro fatto davvero poco piacevole (e che io ho scoperto da poco), è che la maybelline testa sugli animali. Questo fatto proprio mi ha fatto rimanere male. Non sono una che presta un'attenzione maniacale per gli inci, ma se posso evitare di comprare prodotti testati sugli animali, beh, lo faccio!

Voi l'avete provato? Vi ci siete trovate bene? Fatemi sapere!

Sara.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...