19 feb 2012

Clinique: prodotti viso.

Questo trio di prodotti nei mesi scorsi ha spopolato parecchio, io non volevo essere da meno e l'ho acquistato curiosa di provare i prodotti di cui molte decantano le lodi. :)
Il set si compone di una crema viso, una crema occhi e uno scrub detergente giornaliero.
Partiamo dal detergente, si presenta come una crema granulosa che effettua un leggero scrub lasciando la pelle molto morbida e luminosa. L'effetto esfoliante è davvero molto delicato, il che lo rende adatto anche per chi ha la pelle del viso particolarmente delicata. Può essere utilizzato anche tutti i giorni, ma io preferisco limitarmi ad usarlo una o due volte a settimana massimo. Non escludo di acquistarlo in formato full size in quanto mi è piaciuto davvero molto. Il prezzo dovrebbe aggirarsi, se non erro, intorno ai 15 euro.

La crema occhi non mi è dispiaciuta affatto, lascia la pelle del contorno occhi molto morbida, quasi setosa. Non ho riscontrato nessun effetto particolare, ma non mi interessa molto, in quanto mi aspettavo più che altro un'idratazione che effettivamente c'è. Non ha un effetto "fresco", come piace a me delle creme occhi, ma ho risolto mettendo il barattolino in frigo (o sul davanzale visto il freddo che fa ultimamente), qualche minuto prima di applicarla. Non so dirvi il prezzo del prodotto purtroppo, ma non credo che la ricomprerei.


La crema viso mi è piaciuta particolarmente. Rispetto alle altre creme viso che sono solita utilizzare questa è piuttosto corposa e in questo periodo in cui ho la pelle molto secca, ho apprezzato la cosa particolarmente. Idrata molto e lascia la pelle molto morbida, dà un effetto setoso quasi al viso.
Il costo è piuttosto alto, se non erro si aggira intorno alla quarantina di euro e penso che non la ricomprerei solamente per il prezzo!

Voi avete provato questi prodotti?
Se si come vi siete trovate?
Li ricomprereste?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...