10 gen 2012

Spugnetta levasmalto - Già Paris

Salve a tutte, oggi voglio parlarvi di un prodotto che gira da un pezzo negli stand dei negozi di cosmetica ma che io mi sono decisa ad acquistare solo ora, si tratta della spugnetta levasmalto della Già Paris.
 Devo ammettere che inizialmente ero molto titubante sull'acquisto, in quanto mi sembrava un prodotto abbastanza inutile, ma devo ammettere che provandolo mi sono dovuta ricredere!
Questa spugnetta si trova all'interno di un contenitore di plastica ed è imbevuta di smalto, nella parte superiore c'è un piccolo taglio a croce, all'interno del quale si deve inserire il dito. La rimozione dello smalto è davvero rapida, anche per quelli più difficili da togliere, come quelli glitterati. Inoltre punto decisamente a suo favore è il fatto che anche con i colori più scuri il dito non rimane macchiato.
La spugnetta è imbevuta con moltissimo solvente, quindi vi durerà parecchio e una volta seccata nulla vi impedisce di aggiungere altro solvente che volete voi. Ovviamente con il tempo la spugnetta si deteriorerà, ma almeno una volta riuscirete a "ricaricarla".
Questo prodotto è stato proposto da diverse case cosmetiche, come la sephora, io però ho avuto modo di provare solo questo della Già Paris, il quale ne ha fatti di diversi colori e profumazioni.


Sara.

3 commenti:

  1. bella la nuova grafica!!! Peccato che questo solvente non lo trovo.. uff.. a presto!!

    RispondiElimina
  2. ...pensavo lo facesse solo sephora questo tipo di solvente...interessante!!!...io ho quello di sephora...praticissimo...anche se forse perché uso smalti dai colori scuri...dopo un pò che lo uso quando levo lo smalto mi macchia anche tutte le dita!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Quello di Sephora non l'ho ancora provato, ma posso assicurarti che questo non macchia assolutamente le dita con i colori scuri!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...