07 gen 2012

Salviettine struccanti - Corine de farme

Ormai ho una vera e propria passione per le salviettine struccanti, pratiche e veloci, ottime per una svogliata come me che non ha mai voglia di struccarsi, specie quanto la sera torna tardi.

In questo caso voglio parlarvi di quelle di Corine de farme, marchio francese che io ho scoperto da poco.
Queste salviettine sono state una piacevolissima scoperta, sono al 98% di origine naturale, e sono molto delicate, tant'è che le riesco ad utilizzare anche per struccare gli occhi.
Queste salviettine, inoltre, hanno un'azione tonificante e idratante. Ne basta una per struccare completamente il viso e al termine la pelle risulta davvero pulita e morbida.
Nonostante io lo faccia sempre, dopo aver struccato il viso con queste salviettine non sento nemmeno l'esigenza di risciacquare, passo il tonico e metto la mia crema idratante.
Questo pacco che vedete è già il terzo che ricompro, mi ci sto trovando davvero benissimo!

Purtroppo a quanto ho visto (dalle mie parti), non è un marchio facilmente reperibile, io per ora ho trovato pochi prodotti solo all'OVS di via Roma a Torino.

Voi conoscete questo marchio? Avete mai provato dei loro prodotti? Fatemi sapere con un commentino, fa sempre piacere! ^^

Sara.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...