28 dic 2011

Tag: non posso vivere senza...

Oggi voglio proporvi un tag che ho visto da jiojio91, una ragazza che fa video su you tube e che io adoro!
Posto solo le immagini dei prodotti che non ho ancora recensito, per gli altri basterà cliccare sul loro nome per vedere l'immagine; vi lascerò, inoltre, anche il link alla review dei vari prodotti, per quelle mancanti, se siete interessate fatemelo sapere che provvederò al più presto a postarle! :)
Partiamo subito con le domande...
  1. L'accoppiata fondo e cipria vincente
    Sicuramente il mio fondo preferito del momento è lo Skin illusion di Clarins, con il quale mi ci sto trovando divinamente, in accoppiata con una cipria che uso ormai da tantissimo ed è l'Unifiance Di La Roche Posay. Con questa base io posso stare davvero tranquilla per tutto il giorno! QUI la review del fondotinta.
  2. Il blush effetto Barbie
    Il blush più rosa che ho è sicuramente lo Sweet Rose di H&M, lo trovo un colore davvero bello e facile da sfumare, così da non avere una patacca di colore sulle guance! :)
  3. Il blush che da un tocco di vita
    Non ho dubbi, per dare un po' di "vita" al mio viso utilizzo il Benetint di Benefit, con questo vado sul sicuro!
  4. Il rossetto che non deve mai mancare per una serata
    Direi un bel rosso acceso! Classico, elegante e sexy. Io in questo periodo sto apprezzando moltissimo il 740 certainly red di Revlon. QUI la review.
  5. Il rossetto nude da tutti i giorni
    Ho due rossetti che sto utilizzando moltissimo in questo periodo. Il primo è un nude con una punta leggermente pescata e faceva parte di una linea in edizione limitata di kiko Luscius cream , il secondo invece è un acquisto abbastanza recente, e si tratta del creme cup di MAC, il quale ha invece un sottotono rosato che trovo mi stia molto bene. QUI la review del creme cup. QUI la review del rossetto kiko.
  6. La matita nera perfetta che dura tutto il giorno
    La matita nera che ormai è diventata la mia preferita è questa waterproof di Sephora. Devo dire che ne ho provate davvero tantissime, ma nessuna mi durava per più di un paio d'ore nella rima interna; con questa invece mi ci sto trovando benissimo, tanto che è la seconda volta che la ricompro!
  7. L'ombretto che non dovrebbe mandare a nessuna di noi
    Direi che è una cosa abbastanza soggettiva, ma sento di consigliare comunque un colore abbastanza naturale, come uno champagne come il 118 di Kiko o un marroncino come lo 03 mat di Sephora.
  8. La base per ombretto che lo fa rimanere intatto tutto il giorno
    che qui vado sul sicuro con la primer potion di UD. Ne basta una minima quantità è assicura una tenuta perfetta agli ombretti! Io preferisco quella classica alle altre.
  9. Il mascara che fa le ciglia perfette
    Purtroppo fino ad ora l'ho provato solo in formato minitaglia, in quanto l'avevo trovato in un giornale, ma posso dire che l'inimitable intense è entrato di diritto tra i miei mascara top. Mi sentirei di includere anche l'hypnose drama di Lancome, in quanto nonostante l'applicazione (almeno per me), nei primi tempi fosse risultata decisamente difficile, con il tempo ci sto prendendo la mano e vedo che anche questo mascara ha delle "potenzialità" (seppur molto difficili da scovare!) QUI la review del mascara di Lancome.
  10. Lo smalto che ci fa sentire sexy
    Cambio molto spesso colore di smalto, ma quello che in assoluto mi piace di più è questo di bottega verde, si tratta di un bianco molto chiaro, con riflessi azzurri. Si tratta di uno smalto sbiancante, io però lo uso come un vero e proprio smalto e amo metterne dalle due alle tre passate in modo che si veda per bene. Lo trovo molto elegante ed essendo un colore "neutro" anche facile da portare!
  11. Lo smalto per una giornata diversa
    Come ho detto sopra cambio spessissimo cambiare, ma se proprio voglio osare, metto questo splendido rosa porcellino di deborah (12 Flirty Femininity). Questo colore mi piace moltissimo, ma lo uso molto poco, in quanto credo che non sia tra quelli che più mi donano.
  12. Lo smalto per i piedi
    In inverno non metto praticamente mai lo smalto sui piedi, tendo comunque a preferire smalti molto scuri, di qualsiasi tonalità, come questo bordeaux di maybelline (05), tanto per fare un esempio.
  13. La crema viso che idrata, nutre e protegge
    Ho appena finito le creme prescrittemi dalla dermatologa, e dato che non ho più bisogno di fare questo trattamento, sono ancora alla ricerca di una buona crema, per ora sto provado questa di Clinians e devo dire che mi ci sto trovando davvero molto bene!
  14. Il profumo senza il quale non ci sentiamo noi stesse
    Non ho un profumo preferito, ne alterno diversi, dal "Rose The One" di Dolce e Gabbana, all'"Amarige Mariage" di Givenchy, ad ancora lo Chanel "Mademoiselle".
  15. Il bagnoschiuma che non smetterò mai di comprare
    Sicuramente il sapone solido di Lush, Nonsimangia! Vado matta per questo sapone, ha un profumo molto dolce di miele e caramello, una vera goduria!
  16. La maschera per capelli miracolosa
    Tendo a fare maschere fai da te per i capelli, fino ad ora l'unica che ho provato è quella alla mela verde di bottega verde, che però non so se sia ancora in commercio!

Spero vi siate divertite a leggere questo tag, se vi va fatelo anche voi, sono curiosa di leggere le vostre risposte! :)

Sara.

1 commento:

  1. Anche io adoro il Non si Mangia!!!Bel tag!!ehehe un bacio!!!:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...