27 dic 2011

Salviettine struccanti - Fria

Ciao a tutte donzelle care!
Parto a fare la prima review delle salviettine Fria di cui vi ho parlato in un precedente post.

Per ora ho avuto modo di provare le salviettine struccanti idratanti per viso, occhi e labbra.
Devo dire che io prediligo da sempre le salviettine struccanti al latte detergente (ad eccezione degli occhi, per i quali utilizzo uno struccante bifasico), in quanto le trovo decisamente più pratiche e veloci, ma a causa della particolare sensibilità della mia pelle mi è molto difficile trovarne che non mi facciano arrossare e bruciare il viso.
In passato avevo provato altre salviettine struccanti di Fria, quelle che rimuovono anche il trucco waterproof e la mia esperienza è stata pessima a dir poco! Ho dovuto buttare la confezione quasi nuova in quanto il solo appoggiare la salviettina al viso mi provocava bruciori alla pelle. 
Capirete quindi la mia incertezza nel provare salviettine struccanti dello stesso marchio, seppur della linea diversa. Ecco devo dire che invece sono rimasta piacevolmente sopresa, non solo non bruciano affatto sul mio viso, tanto che posso utilizzarle tranquillamente anche per gli occhi, ma rimuovono efficacemente il trucco, sopratutto grazie al particolare tessuto elasticizzato tipico delle salviettine struccanti fria. Prima di struccarci infatti la salviettina va tesa leggermente ai lati, in questo modo diventa non solo più grande, ma vengono in rilievo dei cuscinetti che facilitano molto lo struccaggio.

MA, sì c'è un ma... l'odore! Io davvero non mi capacito come abbiano potuto scegliere una profumazione così poco piacevole, è davvero nauseante e mi spiace perchè mi ci sto trovando molto bene. Benedico il fatto che la confezione contenga solo 10 salviettine, perché di più non sarei riuscita a tollerarne dato l'odore che a me ricorda moltissimo l'odore dei bagni nei locali. E non dei profumatori, per capirci.

Insomma, se non fosse per questo "piccolo" particolare le avrei promosse a pieni voti, ma non credo le ricomprerò una volta terminata la confezione. Mi auguro davvero cambino la formulazione del profumo, perché davvero un peccato

Voi le avete provate? Cosa ne pensate?

Sara.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...