23 dic 2011

Lancome

La scorsa settimana sono passata da Coin e ho acquistato un piccolo set contenuto in una scatolina (che ho già buttato), contenente tre prodotti Lancome, due dei quali in formato mini taglia. Nello specifico contiene una mini taglia di struccante occhi bifasico, una mini matita e il mascara Hypnose drama.



Lo struccante ancora non ho avuto modo di provarlo in quanto ho deciso di portarlo con me nella piccola vacanzina che farò per Capodanno, quindi eventualmente aggiungerò in seguito la review in questo o in un nuovo post.

Passiamo a ciò che ho avuto modo di provare per bene, ossia matita e mascara. Per quanto riguarda la matita c'è ben poco da dire se non che è totalmente inutilizzabile. La mina è durissima, scrive poco e niente e il nero non è nero, bensì un grigio stinto che di nero nulla ha.



Il mascara devo dire che mi ha convinta poco.
Innanzitutto setole rade e forma dello scovolino mi hanno lasciata perplessa fin dal principio. Il prdotto è troppo cremoso e i grumi si formano con una facilità incredibile, è un mascara che a parer mio dà i risultati che promette solo se lavorato bene, non è certo uno di quelli da una passata e via!
Certo è che con calma e pazienza certosina, la sua porca figura la fa, lasciando ciglia di un bellissimo nero intenso, e donando volume e lunghezza (non eccessivi comunque), ma potete ben capire che non sempre c'è il tempo di perdere dieci minuti solo per applicare il mascara, cercando anche, oltre a non raggrumare tutte le ciglia in un unico monociglio, di non sporcarsi la palpebra a causa dello scovolino di questa forma che non mi piace moltissimo.
Se devo spezzare una lancia in suo favore, posso dire che con il tempo forse per via del meno prodotto o perché secca leggermente e l'applicazione risulta molto più facilitata.

Senza dubbio dà grandi soddisfazioni se lavorato bene, ma secondo me non vale assolutamente i soldi che chiede (24 euro).


In definitiva non vi consiglio di spendere 24 euro per questo mascara, ma nemmeno 26 euro per comprare questa scatolina con i tre prodottini sopracitati, in quanto non li vale assolutamente!
Fatemi sapere se anche voi avete provato uno di questi prodotti e come vi siete trovate, mi farebbe piacere avere un vostro parere!


*** Dopo qualche tempo do utilizzo il mascara si è seccato un poco e ora lo sto  adorando alla follia! Inizialmente era davvero troppo "liquido", ma ora va che è una meraviglia!***

Ciao,
 Sara.

4 commenti:

  1. io ne ho comprato uno simile con il mascara doll eyes che mi è piaciuto molto e la matita io la trovo ottima, è dura,ma scrive e mi resta per ore :) ciao ^^

    RispondiElimina
  2. Adoro la convenienza di questi set!

    RispondiElimina
  3. @Emma devo essere stata particolarmente sfortunata allora, la mina della matita è così dura che non scrive proprio :(

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,piacere di conoscerti!
    Mi piacerebbe provare questi set!
    Un bacio e Buone Feste :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...