20 set 2011

Tag: questo o quello?

Ciao, ho appena visto questo tag sul blog di Glamorous makeup ed ho quindi deciso di partecipare, facendolo anche io! L'invito è occiamente esteso a tutte voi.
Partiamo subito!

Make up
- Blush o bronzer? Blush
- Lip gloss o rossetto? Rossetto
- Eyeliner o mascara? Mascara
- Fondotinta o correttore? Correttore
- Ombretti neutri o colorati? Dipende molto dal mio umore ma generalmente colori neutri
- Ombretti pressati o in polvere? Prediligo i pressati
- Spugne o pennelli? Pennelli



Unghie
- French o tinta unita? Tinta unita
- Lunghe o corte? Direi lunghezza media, non troppo lunghe ma nemmeno corte
- Acriliche o naturali? Assolutamente naturali
- Tinte scure o colori accesi? Tinte scure e colori accesi
- Matte o shimmer? Nè uno nè l'altro, preferisco i classici lucidi ma senza brillini

Corpo
- Profumo o essenza? Profumo
- Lozione o burro corpo? Burro corpo
- Sapone o bagnoschiuma? Saponi Lush
- Lush o altre compagnie? Lush tutta la vita!

Moda
- Jeans o tuta? Jeans in giro e tuta a casa
- Vestito o gonna? Vestito
- Strisce o plaid? Dipende dal capo d'abbigliamento
- Sandali o infradito? Sandali
- Sciarpa o cappello? Sciarpa e cappello
- Orecchini piccoli o a pendente? Uso entrambi i tipi
- Collana o bracciale? Collana
- Tacchi o scarpe basse? Tacchi
- Stivali da cowboy o da cavallerizza? Da cavallerizza
- Felpa o giacchetto? Giacchetta
- Bershka o H&M? H&M ma solo per gli accessori

Capelli
- Ricci o lisci? Mossi, una via di mezzo
- Chignon o coda di cavallo? Ora sono troppo corti, però chignon
- Forcine o mollettine? Forcine (che perdo sempre)
- Gel o spray fissante? Cera
- Frangetta laterale o unita? Laterale
- Tirati su o sciolti? Sciolti

Random
- Tempesta o freddo intenso? Entrambi mi vanno bene se posso stare in casa!
- Estate o inverno? Entambe
- Primavera o autunno? Entrambe
- Cioccolato o vaniglia? Vaniglia
- Caffè o tè? Tè con i pasticcini
- Dolce o salato? Prediligo il salato
- Amore o soldi? Credo siano entrambi importanti, ma se devo scegliere allora Amore
- Macchina o scooter? Macchina
- Vino o birra? Vino

Spero di non avervi annoiato troppo!

Un bacione, Sara 

3 commenti:

  1. grazie per essere passata! ho letto che scriverai un post "Primi acquisti MAC: cosa comprare?", sono curiosa di leggerlo prchè non ho molti prodotti di MAC (apparte i rossetti) ehehe =)
    baci!!

    RispondiElimina
  2. molto carino questo tag l'avevo fatto anche io qualche mese fa!!!molto carino il tuo blog, mi sono subito iscritta!

    RispondiElimina
  3. @Aru sono anche io una patita di rossetti MAC, farò il post prima possibile! :)

    @Dani grazie mille per l'iscrizione! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...