08 set 2011

Retractable lipliner - Sephora

Sephora Retractable Lipliner Waterproof

Voglio parlarvi di due matite automatiche per labbra acquistate da sephora un paio di settimane fa.
Io ho scelto la colorazione 02 rose e la 05 red.
La 02 è un rosa non molto acceso, tendente al malva, mentre la 05 è un rosso molto carico dal colore vibrante.

Sono entrambe mat e molto coprenti e sono composte da un lato dalla matita con la mina retraibile e dall'altro da un pennello che estraendolo mediante la parte colorata mostra un temperino apposito.
Il look è nero lucido, semplice e minimal, nel classico stile sephora.

Passiamo subito al prodotto, mi piace molto, essendo waterproof dura davvero tanto e il pennellino incorporato facilita l'applicazione, inoltre è possibile portarla facilmente con sè per eventuali ritocchi, io spesso le uso da sole e mi ci trovo davvero bene!



 Nonostante siano matite e perdipiù a lunga durata ciò che stupisce è la morbidezza della mina, le labbra non appaiono mai secche.
Altra cosa che apprezzo è il fatto che non si debba temperarla, evitando inutili sprechi come invece capita con le altre matite classiche


Dove acquistarlo: Sephora
Prezzo: sugli 8 euro circa
Altre colorazioni: Nude, Rose, Natural, Sienna, Red, Deep Red, Plum, Raspberry.

Sara


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...