05 set 2011

Mi presento!

Ciao a tutti, mi chiamo Sara, ho 21 anni, classe 1990. Vivo in un paesino in provincia di Torino e frequento la facoltà di giurisprudenza. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il trucco. Troverete in questo blog principalmente review di prodotti di make up ma non solo!
Per qualsiasi domanda potete contattarmi via mail o lasciare un commento qui sul blog, cercherò di rispondervi sempre con un certo tempismo.
Accetto consigli su come migliorare il blog, su cosa aggiungere o modificare e anche su prodotti su cui vorreste una recensione, risponderò a vostri dubbi in materia di make up e cura del corpo in generale. Insomma cercherò di essere il più possibile presente e disponibile!

Spero che questo blog vi piacerà, cercherò di aggiornarlo con una certa regolarità, impegni vari (sopratutto universitari) permettendo!


Bacioni e a presto!

5 commenti:

  1. Ciao sono CARLI la aswerina che aveva chiesto come fare il make - up questa mattina .. mi piace molto il tuo blog *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao CARLI mi fa molto piacere che tu sia passata! Sono ancora agli inizi ma conto di migliorarlo e arricchirlo molto in questi giorni!
    Se sei interessata a seguire gli aggiornamenti puoi iscriverti! ^_^

    RispondiElimina
  3. come faccio ad iscrivermi?

    RispondiElimina
  4. All'inizio della pagina c'è scritto segui, ti basta cliccare lì, altrimenti nella colonna a destra sotto le info personali, infine puoi iscriverti via mail sempre sotto alle info personali! ^^

    RispondiElimina
  5. Benvenuta! Mi sono iscritta e ti seguirò volentieri :) Se ti fa piacere, passa a trovarmi, anche io ho un blog di make up *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...