28 set 2011

Mascara 1, 2, 3 Looks - Rimmel London

 Ciao donzelle, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato poco tempo fa e che io boccio totalmente. Parlo di questo mascara di Rimmel che permette di avere tre looks differenti ruotando il flaconcino, (l'immagine l'ho presa dal web, io mio è da tempo finito nel cestino).
L'idea di creare un mascara con tre diverse finiture la trovo un'idea molto bella, che però non rispecchia per nulla la realtà.

Parto con il dire che il numero 3 è totalmente inutilizzabile in quanto la quantità di prodotto rilasciata sullo scovolino è davvero troppa, le ciglia risultano appesantite, si appiccicano fra loro creando un pastrocchio. Anche il due per i miei gusti rilascia troppo prodotto, l'ideale per me è quindi il numero uno. Pessimo inizio, considerando che non posso "sfruttare" al meglio le potenzialità di questo mascara.



Altro tasto dolente e per me gravissimo è il fatto che dopo pochissimo tempo si secca sulle ciglia, sgretolandosi letteralmente! Durante l'arco della giornata mi ritrovo spesso a dover togliere i frammenti dal mio viso, una cosa inaccettabile!
Mi è anche capitato che uno di questi frammenti mi finisse nell'occhio, risultato: occhio rosso e molto gonfio per due giorni!!

Questo è stato l'unico mascara Rimmel che io abbia mai provato, sono rimasta parecchio delusa perchè non solo non fa ciò che promette, ma quel poco che fa lascia un risultato davvero scarso, senza contare la pericolosità dei pezzetti che si staccano e che potrebbero finire negli occhi causando brutte infiammazioni.

Sono davvero curiosa di sapere, se l'avete provato, come vi siete trovate, magari sono solo stata sfortunata io!

Un bacione, Sara.

3 commenti:

  1. O mamma! concordo in pieno!!! oltretutto è lentissimo nell'asciugarsi e mi macchio ovunque rovinando il trucco!!! poi anche la qualità è davvero pessima!!!

    RispondiElimina
  2. non l'ho provato ma non mi convinceva proprio per il fatto che il 3 step mi sembrava davvero troppo!

    RispondiElimina
  3. Mi rincuora sapere che non sono l'unica ad essermi trovata così male!
    @Erica è vero, si asciuga molto lentamente è una cosa che ho notato anche io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...